La scelta di Giulio al Trono Classico è ormai vicina, ma sul web impazza la notizia secondo cui sarebbe già avvenuta. Novità in vista anche per Giovanna Abate: tutte le novità.
Trono Classico, quando viene trasmessa la scelta di Giulio Raselli
Il trono di Giulio Raselli continua ad appassionare migliaia di spettatori e la sua scelta sembra essere vicina. Secondo quello che riporta il Vicolo delle News il tronista sarebbe già arrivato ad una conclusione, e, come ha anticipato lui stesso il 28 dicembre, la sua scelta sarà registrata nel corso della prossima puntata.
Il pubblico dovrà pazientare ancora qualche giorno, dal momento che Uomini e Donne tornerà in onda al rientro dalle festività natalizie, dando la priorità al Trono Over, per cui sono attese tantissime novità. Intanto sul web impazza il gossip secondo cui la scelta al Trono Classico sarebbe già avvenuta: ecco tutti i dettagli.
Giovanna Abate sarà la nuova tronista?
Sul web ne sono tutti convinti, Giulio Raselli ha già scelto, e la preferenza sarebbe ricaduta sulla corteggiatrice Giulia. A dare conferma di questa ipotesi sarebbero alcuni indizi lasciati dalla ragazza sui social. Nelle ultime stories su Instagram, infatti, Giulia D’Urso avrebbe mandato dei messaggi rivolti al tronista.
D’altra parte Giovanna Abate avrebbe pubblicato un post in compagnia del papà, affiancato dalla didascalia “Come lo spieghi a parole un amore così?“. In molti hanno letto tra le righe una delusione amorosa da parte della corteggiatrice, che pian piano è entrata nel cuore del pubblico.
Le voci che riguardano le novità del Trono Classico non sono state confermate da parte della redazione di Uomini e Donne. Sul web, però, gli utenti sembrano non avere dubbi e ipotizzano anche che Maria De Filippi offrirà proprio a Giovanna Abate il trono lasciato vuoto da Giulio Raselli. Sarà vero?
LEGGI ANCHE: Cenone di Capodanno, quanto costa quello di Gordon Ramsey: cifre da capogiro