Chicche di Velvet

Cenone di Capodanno, quanto costa quello di Gordon Ramsey: cifre da capogiro

Il cenone di Capodanno è ormai alle porte, ma quanto costa quello preparato dai grandi chef come Gordon Ramsey? Ecco le cifre da capogiro.

Cenone di Capodanno: le proposte del giudice di Masterchef

Il Capodanno è un’occasione di festa che ogni anno si ripete con novità e tradizione. Sempre più persone ogni anno decidono di mettere di lato pentole e stoviglie per acquistare del cibo pronto o per cenare al ristorante. Il cenone di Capodanno è sempre di più un must per tutta la famiglia, o per le coppie che vogliono dedicarsi un momento speciale.

Se vi trovaste a Londra e voleste prenotare all’ultimo minuto in un posto esclusivo, non ci sarebbe posto più indicato del ristorante di Gordon Ramsey, il famoso giudice di Masterchef. Il famoso chef possiede ben 15 ristoranti che portano il suo nome, ma il più famoso è il Petrus.

Per il Cenone di Capodanno il ristorante, guidato dallo chef Rusull Bateman, propone un aperitivo a base di champagne per poi passare a un menu raffinato con le famose scaloppine dell’Isola di Sky con l’aggiunta di melone, bergamotto e erbe varie. Non mancherà il caviale di Aquitania con le tartine di brassica e acqua marina con burro bianco.

Per concludere un dessert a base di cioccolato affumicato e un dolce al cacao accompagnato da single malt Whisky. Ma quanto costa il menu di Gordon Ramsey?

Quanto costa il menù di Gordon Ramsey

Vi state chiedendo quale sia il prezzo del menu proposto da Gordon Ramsey? Il Cenone di Capodanno del noto chef di Masterchef ha un prezzo di 300 sterline, che equivalgono a poco più di 350 euro. 

Il prezzo è fisso, ma riguarda solo il cibo, con escluse le bevande. Il ristorante d’altronde propone un’ampia carta di vini, alcuni dei quali davvero pregiati.

LEGGI ANCHE: Trono Over, Pamela Barretta incinta? I fan notano il pancino sospetto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio