Avete+mai+visto+il+figlio+di+Vasco+Rossi%3F+Riconosciuto+dal+cantante+dopo+15+anni+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/31/avete-mai-visto-il-figlio-di-vasco-rossi-riconosciuto-dopo-15-anni-foto/amp/

Avete mai visto il figlio di Vasco Rossi? Riconosciuto dal cantante dopo 15 anni [FOTO]

Sapevate che la canzone Gabri di Vasco Rossi è dedicata alla madre di suo figlio? Il ragazzo che il cantante ha riconosciuto dopo 15 anni. Oggi è diventato un uomo ed è sposato, ma avete mai visto Lorenzo Rossi Sturani? Uno dei brani più popolari del Blasco è dedicato a Gabriella Sturani, la donna con la quale Vasco Rossi ebbe un’intensa relazione e dalla quale ebbe un figlio, riconosciuto dal padre solo da adolescente. 

Intervistato di recente Lorenzo Sturani classe 1986, ha dichiarato di aver sempre saputo di essere stato il figlio di Vasco Rossi. Secondogenito (solo di pochi mesi) del rocker italiano, il ragazzo ha costruito un ottimo rapporto con il padre. 

Il figlio di Vasco Rossi e l’adolescenza complicata

Il figlio di Vasco Rossi oggi padre di una bambina e conduttore radiofonico nella radio fondata da Blasco. In una recente intervista a Metropolitan Magazine, ha rivelato di essere stato vittima di derisione da parte dei suoi coetanei; proprio nel momento in cui veniva reso pubblico il nome del padre. “Il perché secondo me è racchiuso nel fatto che dove abitavo, un paesino in provincia di Ferrara, la gente aveva una mentalità diversa dalla mia che arrivavo dalla grande città, una mentalità un po’ chiusa e forse la mia situazione familiare era vista come qualcosa di nuovo ma in senso negativo. Io non sono mai andato in giro presentandomi come ‘il figlio di’ o atteggiandomi e chi mi conosce lo sa. Ciò nonostante, hanno sempre preferito trattarmi con sufficienza, con indifferenza, a volte con cattiveria, ho ricevuto minacce di morte di notte per telefono, tutti sapevano dove abitavo, nessuno però si è mai presentato di persona”. (Continua dopo la foto).

“Gabri ‘non è’ mia madre..”

Nell’intervista il figlio di Vasco Rossi, parla anche della madre Gabriella Sturani che lo ha cresciuto. Lorenzo dichiara: “Negli anni ho imparato a scindere il ‘Vasco padre’ dal ‘Vasco artista’, per cui quando ascolto la canzone non collego ‘Gabry’ a mia mamma. Con questo non sto dicendo che provo indifferenza, anzi, l’ascolto con il sorriso”. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vive Vasco Rossi? Dediche e scritte sui muri della villetta [FOTO]

Exit mobile version