Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulio Golia smentisce l’addio a Le Iene: il messaggio di Natale

Solamente poche ore fa, alla vigilia di Natale, il post sibillino affidato ad Instagram da Giulio Golia aveva mandato nel panico i milioni di spettatori fedelissimi del suo Le Iene. Lo storico inviato, da qualche stagione anche presentatore del programma satirico di Italia Uno, aveva infatti comunicato a sorpresa il proprio addio allo show. Un commento inequivocabile, apparso sul proprio profilo Instagram, sembrava aver dato l’ufficialità in merito; “Lascerò a casa la mia divisa da Iena, una seconda pelle che mi ha accompagnato per vent’anni“, il post del giornalista. Parole che erano state interpretate come un informale addio al suo programma.

Il giornalista torna sui suoi passi dopo le clamorose dichiarazioni di addio: “Era solo un modo per farvi gli auguri”, chiarisce Giulio Golia

Sono bastate poche ore di putiferio online per far tornare sui suoi passi Giulio Golia. Il giornalista, resosi probabilmente conto della maniera in cui le sue parole erano state interpretate, ha deciso infatti di correggere il tiro con un nuovo post. Lo ha fatto con una story pubblicata a Natale, in forma di auguri; nel messaggio, che lo ha visto travestito da Babbo Natale, in perfetto tono con la giornata, Golia ha dunque chiarito la sua posizione.

Non pensavo di creare tutto questo caos con le mie parole“, il commento di Giulio Golia al panico social incorso nelle scorse ore. “Era solo una maniera per dire auguri a tutti, ci vediamo tra un po‘”, la sua risposta. “Forse vestito così faccio meno casini“, riferendosi sdrammatizzando al travestimento da Babbo Natale. “Grazie comunque per il grande affetto che mi avete dimostrato“.

LEGGI ANCHE Giulio Golia lascia le Iene? L’annuncio che ha sconvolto i fan

Pulsante per tornare all'inizio