Ricordate il film Mamma, ho allagato la casa? Ecco come è diventato oggi l’attore principale, che interpretava Kevin il protagonista.
Mamma ho allagato la casa, un film intramontabile
Il periodo di Natale è in assoluto il momento in cui si rispolverano i vecchi film, i classici che hanno accompagnato la nostra infanzia e che ogni anno vengono riproposti nei giorni che precedono o seguono il Natale.
Mamma, ho allagato la casa è uno di questi film, e ogni anno, a partire dal 2002 viene rimandato in onda per contribuire a creare la magia delle Feste. La trama ruota intorno alle avventure di Kevin McCallister, un bambino che vive la situazione di avere due genitori separati.
Il bambino trascorre le vacanze di Natale dal padre, dove però faranno irruzione i ladri, che lui fermerà allagando casa. Una commedia divertente e intramontabile che ha lasciato che i protagonisti rimanessero nel cuore dei telespettatori. Ma come è diventato oggi il piccolo Kevin?
Come è oggi Mike Weinberg, il piccolo Kevin
Il protagonista indiscusso di Mamma, ho allagato la casa è il piccolo Kevin, interpretato da Mike Weinberg. L’attore ha iniziato la sua carriera da piccolissimo recitando in serie tv come E. R. – Medici in prima linea, Settimo Cielo, In tribunale con Lynn e Giudice Amy.
Nel 2001 ha esordito anche al cinema, recitando una parte nel film L’ultimo Sogno. La sua fama, però, è legata al ruolo di bimbo birichino in Mamma, ho allagato la casa, il film che fa parte della saga di Home Alone, di cui il primo capitolo è rappresentato da Mamma ho perso l’aereo.
Dopo il 2006, pero, del piccolo Kevin si sono perse le tracce e sembra che abbia smesso di recitare. Oggi ha 26 anni: eccolo in una foto recente di qualche anno fa.
LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta risparmia sui regali di Natale e li compra al discount