Cose da Vip

La Regina Elisabetta risparmia sui regali di Natale e li compra al discount

Trapela dove la regina Elisabetta ha acquistato i suoi regali di Natale: si tratta di un discount e per queste feste la sovrana ha scelto il risparmio.

Quanto ha speso in regali la Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha speso, come ogni anno, una ingente somma di denaro per fare i regali di Natale a tutti. Oltre ai membri della Royal Family, con cui si scambia doni simbolici, la Sovrana provvede ai membri dello staff e invia dolci e cartoline di auguri in tutto il mondo. Quest’anno la regina ne avrebbe inviate oltre 750, accompagnate da una confezione di Christmas Pudding.

Stando alle indiscrezioni la Sovrana avrebbe speso una somma da capogiro: ben 30 mila sterline (circa 35 mila euro)per comprare 620 doni da distribuire alla famiglia, allo staff e agli amici e da spedire ai capi di Stato.

I regali economici per lo staff

Come ogni anno la Regina Elisabetta ha acquistato i regali di Natale anche per tutti i membri del suo staff, a cui provvederà a consegnarli in prima persona. La Sovrana, infatti, ci tiene ad esprimere la sua gratitudine verso coloro che l’hanno supportata ed affiancata nel corso dell’anno.

Quest’anno secondo quanto rivelato da un insider, però, la regina avrebbe risparmiato sui regali, facendo acquisti in un noto discount.

Come riporta il Mirror, oltre ad un regalo, i membri dello staff hanno sempre ricevuto un pudding natalizioun tipico dolce delle feste. La regina Elisabetta lo ha sempre acquistato da Harrods o da Fortnum & Mason.

Per questo Natale, invece, la Sovrana avrebbe risparmiato comprandolo al discount Tesco, ad un prezzo di 6 sterline per dolce, circa 7 euro. Oltre al dolce, però, i membri dello staff hanno ricevuto un buono spesa di 35 sterline ed un biglietto di auguri firmato personalmente dalla regina e dal marito Filippo.

LEGGI ANCHE: Il Principe Harry si traveste da Babbo Natale: il [VIDEO] è virale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio