Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Ferri in ospedale, il modello ricoverato dopo Live: cosa è successo [FOTO]

Solamente poche ore fa, Marco Ferri faceva la sua seguitissima apparizione nel salotto di prima serata di Live Non è la D’Urso. Lì, in diretta televisiva, il modello appariva al massimo della forma, pienamente a suo agio nel contesto del talk televisivo. E’ stata per questo accolta come un piccolo shock da parte dei numerosi fan del modella la notizia del ricovero in ospedale, avvenuta apparentemente il giorno dopo; come testimoniato dallo stesso Ferri tramite un messaggio e una foto Instagram, l’influencer ed ex Isola ha dunque affrontato un intervento chirurgico. A solamente poche ore di distanza dal suo dibattito live con Aida Nizar; ex gieffina con la quale Ferri porta avanti una sorta di rivalità dall’edizione 2018 del reality.

A dare la spiegazione della foto e del ricovero in ospedale ci ha pensato lo stesso Marco Ferri, tranquillizzando i propri follower con una spiegazione esauriente dell’accaduto. “Mi hanno operato stamattina“, esordisce il suo comunicato, corredato di foto su un lettino d’ospedale. “Alcuni mesi fa mi ero fatto male facendo wakeboard. Purtroppo, in queste settimane non sono riuscito a recuperare come stabilito l’utilizzo della spalla. Ringrazio chi mi ha seguito in fase di fisioterapia lungo questo periodo, e chi mi seguirà nel periodo post-operatorio. Tornerò presto un leone, in grado di praticare ancora i miei sport preferiti“.

Un infortunio alla spalla e la mancata guarigione hanno costretto Marco Ferri all’intervento: la FOTO in ospedale, poche ore dopo Live

LEGGI ANCHE Elena Morali confessa il bacio con Marco Ferri: è davvero finita con Scintilla?

Pulsante per tornare all'inizio