In un’intervista per Il Corriere della Sera, Eros Ramazzotti ha ceduto ad uno sfogo e ha sbottato affermando: “Non c’è freno a questo schifo“. Il cantante si è scagliato contro tutti i pettegolezzi che dalla sua separazione con Marica Pellegrinelli non lo hanno lasciato ‘respirare’. Nella sua confessione al quotidiano, il cantautore romano ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita personale.
Nella sua intervista Eros Ramazzotti ha toccato anche un momento molto commovente, quando ha ripercorso il difficile periodo prima e dopo l’operazione alle corde vocali. Ha parlato della sua ex, ma ha preferito mettere a tacere tutti i pettegolezzi sui presunti nuovi flirt.
Lo sfogo di Eros Ramazzotti
Non si può dire che gli ultimi mesi per Eros Ramazzotti siano stati facili. Il problema alle corde vocali, la sospensione del tour americano e la separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli. Ma nonostante il periodo burrascoso il cantate pare essere uscito fortificato ed ha dichiarato infatti: “La separazione influenzerà la mia musica in maniera diversa da 15 anni fa: “9” era un disco introspettivo e triste, ora vorrei parlare di un’esperienza positiva, di un amore finito ma che ha lasciato ricordi belli e e figli bellissimi”. E sulle voci in merito ai presunti nuovi flirt che lo hanno perseguitato, aggiunge: “Sono orgogliosamente single, ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo “. Sulla sua ripresa fisica e il ritorno sul palco, Eros Ramazzotti ha infine dichiarato: “Dopo l’operazione sono stato praticamente zitto una settimana. Sono andato in campagna da solo, in una casa dove mi ritiro per stare sereno e lontano dal gossip. Spesso sento il bisogno di stare solo senza parlare, mi guardo dentro, ragiono, penso… Sono uno che parla poco e quella è stata un’occasione per parlare meno”.
LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti, dopo Michelle con Marika sarà diverso: “Basta tristezza”