Sabato 14 dicembre 2019 è andata in onda la finalissima di Tu Sì Que Vales, durante la quale è stato proclamato colui/colei che ha vinto il premio di 30.000 euro. Per rivivere l’emozionante momento vi riproponiamo in calce all’articolo il video della vittoria. E’ una giovane 21enne ad aggiudicarsi il primo posto nella gara dei talenti, acclamata e votata a furor di popolo.
E’ la cantante lirica Enrica Musto. La giovane 21enne che arriva dalla provincia di Avellino ha incantato lo studio, ma specialmente il pubblico da casa, che ha deciso di votarla come vincitrice della sesta edizione di Tu Sì Que Vales.
Si è tenuta il 14 dicembre scorso la finale di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara. Come nelle precedente edizioni anche quest’anno i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, hanno valutato centinaia di talenti, decretando poi i più bravi che hanno concorso alla finale. Enrica Musto, pare essere stata tra i favoriti della giuria e anche di Sabrina Ferilli, giudice d’eccezione ed esponente della giuria popolare.
E’ il televoto a premiare il talento canoro della giovane Enrica Musto che con la sua voce conquista tutti. La 21enne studia canto lirico da quando aveva 12 anni. E’ arrivata terza nel Concorso Internazionale di canto lirico di Verona e in quell’occasione ricevette i complimenti persino da Katia Ricciarelli che la portò con se nel tour Viaggio nell’Operetta. Nella finalissima di Tu Sì Que Vales Enrica ha cantato C’era una volta il west di Ennio Morricone. Con la sua esibizione la Musto ha ricevuto l’ovazione del pubblico e il plauso di giudici e conduttori.
LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli si commuove in diretta a Tu Si Que Vales: la sorpresa sul palco [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More