Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sabrina Ferilli si commuove in diretta a Tu Si Que Vales: la sorpresa sul palco [VIDEO]

Sabrina Ferilli sta dimostrandosi la grande protagonista di questa edizione di Tu Si Que Vales; la sua personalità spontanea e i siparietti comici a cui senza problemi continua a prestarsi ne hanno fatto in un attimo un idolo per i milioni di fan del programma del sabato sera. Con il patrocinio di Maria De Filippi, la ribalta della scena è ormai stabilmente sua; al punto che gli autori non hanno certo difficoltà ad organizzare attorno a lei i momenti più divertenti degli episodi, scatenando situazioni di grande intrattenimento come quella venutasi a creare in diretta nello scorso episodio del programma.

Nel corso della puntata andata in onda sabato sera, Sabrina Ferilli si è rivelata ancora una volta protagonista indiretta del momento più amato dell’episodio. Senza nessun tipo di preavviso, sul palco è infatti comparsa una piccola orchestra guidata da un uomo sulla quarantina, dall’accento laziale. Di fronte ad una stupita Ferilli, l’uomo si è infatti rivelato come nientemeno che suo cugino Ennio; portato in scena senza preavviso dagli organizzatori, il parente musicista di Sabrina era lì per esibirsi con il classico Roma Nun Fa’ La Stupida Stasera. E proprio la giurata, visibilmente commossa, è stata spinta ad accompagnare il cugino sul palco, esibendosi nella canzone assieme a lui. Momento estremamente spontaneo, subito da highlight della serata.

Sorpesa per Sabrina Ferilli, in diretta a Tu Si Que Vales: suo cugino la raggiunge sul palco per cantare una canzone. Il VIDEO della reazione

LEGGI ANCHE Sabrina Ferilli, shopping piccante: beccata a comprare intimo [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio