Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tu Sì Que Vales 2019: chi ha vinto il premio di 30.000 euro [VIDEO]

Sabato 14 dicembre 2019 è andata in onda la finalissima di Tu Sì Que Vales, durante la quale è stato proclamato colui/colei che ha vinto il premio di 30.000 euro. Per rivivere l’emozionante momento vi riproponiamo in calce all’articolo il video della vittoria. E’ una giovane 21enne ad aggiudicarsi il primo posto nella gara dei talenti, acclamata e votata a furor di popolo.

E’ la cantante lirica Enrica Musto. La giovane 21enne che arriva dalla provincia di Avellino ha incantato lo studio, ma specialmente il pubblico da casa, che ha deciso di votarla come vincitrice della sesta edizione di Tu Sì Que Vales. 

Tu Sì Que Vales: la finalissima

Si è tenuta il 14 dicembre scorso la finale di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara. Come nelle precedente edizioni anche quest’anno i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, hanno valutato centinaia di talenti, decretando poi i più bravi che hanno concorso alla finale. Enrica Musto, pare essere stata tra i favoriti della giuria e anche di Sabrina Ferilli, giudice d’eccezione ed esponente della giuria popolare. 

Chi è Enrica Musto, la vincitrice del talent

E’ il televoto a premiare il talento canoro della giovane Enrica Musto che con la sua voce conquista tutti. La 21enne studia canto lirico da quando aveva 12 anni. E’ arrivata terza nel Concorso Internazionale di canto lirico di Verona e in quell’occasione ricevette i complimenti persino da Katia Ricciarelli che la portò con se nel tour Viaggio nell’Operetta. Nella finalissima di Tu Sì Que Vales Enrica ha cantato C’era una volta il west di Ennio Morricone. Con la sua esibizione la Musto ha ricevuto l’ovazione del pubblico e il plauso di giudici e conduttori. 


LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli si commuove in diretta a Tu Si Que Vales: la sorpresa sul palco [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio