Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvia Toffanin presenterà il Festival di Sanremo: la clamorosa indiscrezione

Potrebbe infine essere Silvia Toffanin, il nome che tutti aspettavano come conferma ufficiale nell’ambito di Sanremo 2020. E’ noto come le ultime settimane siano state segnate dalla corsa al ruolo di co-conduttore del Festival; Amadeus è attualmente impegnato nella selezione delle canzoni, e a meno di due mesi dall’inizio della competizione non c’è ancora un nome in grado di affiancarlo nella presentazione dello show. Apparentemente scartate le ipotesi controverse di affidare la kermesse a Chiara Ferragni e Diletta Leotta, le ipotesi si fanno più conservative. E potrebbe essere proprio la star di Verissimo ad ereditare il Festival di Rai 1.

Probabile consacrazione in prima serata per Silvia Toffanin: Amadeus la vorrebbe al suo fianco per condurre il Festival di Sanremo 2020

A dare l’indiscrezione, presto confermata da più parti, ci ha inizialmente pensato Blogo: Silvia Toffanin sarebbe la prima scelta per presentare Sanremo 2020 al fianco di Amadeus. Si tratterebbe di una notizia: per quanto amatissima dal proprio pubblico, la conduttrice ha spesso rifiutato di abbandonare il suo salotto di Verissimo; se dovesse accettare di ereditare lo show più seguito d’Italia, si tratterebbe di una forma di consacrazione importante.

A rimbalzare la notizia, approfondendola di ulteriori dettagli, è stato in seguito il Corriera della Sera: secondo il quotidiano, Silvia Toffanin sarebbe sì in corsa per il ruolo, ma in un’ottica diversa da come ci si aspetterebbe. Gli organizzatori del festival starebbero infatti pensando ad una sequenza di dieci conduttrici diverse, chiamate ad affiancare Amadeus nel corso della manifestazione; ciò servirebbe a compensare l’annunciata carenza di artiste donne in gara. La Toffanin potrebbe in questo caso farla da padrona, assieme ad altri nomi del calibro di Antonella Clerici e Simona Ventura. La recente comparsata al Viva RaiPlay di Fiorello potrebbe fungere da ulteriore testimonianza.

LEGGI ANCHE Enrico Mentana si commuove da Silvia Toffanin: “Mia madre nascosta due anni in un granaio”

Pulsante per tornare all'inizio