Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci incontra Papa Francesco: “Lo ricorderemo per sempre” [VIDEO]

Grande emozione per Federica Panicucci che in compagnia di Marco Bacini ha incontrato Papa Francesco: ecco il video.

Il concerto di Natale in Vaticano: tutti gli ospiti

Anche quest’anno, come da tradizione, si rinnova l’appuntamento con il consueto Concerto di Natale, che si terrà all’interno dell’Aula Paolo VI in Vaticano. Un evento imperdibile che va in onda dal 1993. Ancora una volta la conduzione è stata affidata a Federica Panicucci, amatissima conduttrice di Mattino Cinque. 

Tra gli ospiti figurano nomi di tutto riguardo. Ecco l’elenco completo:

Piccolo Coro Le Dolci Note, Lionel Richie, Leo Rojas, Fabio Rovazzi, Bonnie Tyler, The Charleston Mass Gospel Choir, Mahmood, Mireille Mathieu, Davide Merlini, Noemi, Armiliato, Susan Boyle, Simone Cristicchi, Elisa, Andrea Griminelli, Alma Manera, Orchestra Italiana del Cinema.

Il concerto di Natale andrà in onda la sera della Vigilia, il 24 dicembre in prima serata su Canale Cinque.

Federica Panicucci incontra Papa Francesco: un’emozione indimenticabile

In preparazione al Concerto di Natale, Federica Panicucci si è già recata in Vaticano dove ha potuto incontrare di persona Papa Francesco. La conduttrice ha voluto condividere l’esperienza con i suoi fan e i follower di Instagram, pubblicando alcuni video dell’incontro.

Dalle immagini traspare una fortissima emozione da parte della presentatrice, che per l’occasione era accompagnata dal suo Marco Bacini, sempre al suo fianco. 

La Panicucci ha potuto stringere la mano al Pontefice, scambiando con lui qualche parola. Nel corso della stessa giornata ha poi pubblicato un post con un commento significativo:

Una giornata come quella di oggi la ricorderemo per sempre!

Terminato l’incontro con Papa Francesco, Federica Panicucci si è concessa qualche momento con alcuni dei protagonisti del prossimo concerto di Natale: Lionel Richie, Susan Boyle e Bonnie Tyler. Ecco il video del suo incontro con il Pontefice: l’emozione è tangibile.


 

LEGGI ANCHE: Quanto ha speso la regina Elisabetta per i regali di Natale? Cifre da capogiro

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio