Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Platinette, incredibile trasformazione: le FOTO del dimagrimento

Il personaggio di Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, è probabilmente uno dei volti più noti della televisione italiana. Nonostante ciò, il suo lavoro è da anni concentrato principalmente nel circuito delle radio, attraverso la quale la voce del dj è divenuta familiare a milioni di spettatori; nonostante ciò, l’aspetto fisico di Coruzzi è ben noto anche a chi non ne seguisse il lavoro radiofonico. Anche per questo, ha visto un incremento notevole di contatti la fotografia postata via Instagram in mattinata; in questa, immediatamente divenuta virale, Platinette ha dato sfoggio del proprio mutamento fisico, probabilmente al termine di una dieta importante.

Nella doppia fotografia postata da Platinette, direttamente dagli studi di RTL presso i quali era impegnato nel suo consueto lavoro di registrazione, ha dell’incredibile. L’immagine ha raggiunto immediatamente migliaia di persone, condivisa e commentata non solo dai fan dello speaker; in questa, Coruzzi ha messo a confronto due foto scattate in periodi precedenti della propria vita. Nella prima, è possibile vederlo estremamente sovrappeso, sdraiato su un letto senza maglietta; nella seconda, attuale, l’uomo appare in perfetta forma fisica. In passato, Coruzzi non aveva mai nascosto il problema dell’obesità; oggi, ha così commentato il suo dimagrimento: “Darsi per vinti significa sdraiarsi per tutta una vita. Non c’è niente di più noioso che non provare più neanche a rialzarsi“.

Il notevole dimagrimento di Platinette, postato sui social con una FOTO comparativa: “Darsi per vinti significa non provare più neanche ad alzarsi”

LEGGI ANCHE Platinette dà scandalo: “Un famosissimo è stato a letto con me”

Pulsante per tornare all'inizio