Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Platinette dà scandalo: “Un famosissimo è stato a letto con me”

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui si è raccontato senza filtri e remore, mettendo a nudo le sue fragilità e condividendo i suoi lati più intimi e nascosti. Ma si è anche lasciato andare a delle dichiarazioni forti sulla sua vita sentimentale, delle confessioni che hanno suscitato molto scalpore e curiosità sia nel pubblico che tra gli addetti ai lavori.

La confessione di Platinette

Il protagonista di Amici Celebrities, solitamente molto restio nel parlare della sua vita amorosa, ha dichiarato di aver avuto una relazione, tenuta nascosta, con un personaggio molto famoso: “Ho avuto una storia con un giornalista di Torino, un pezzo grosso della Stampa che firmava con tanto di foto. Ha sposato una mia amica, anche lei cicciona”.

E addentrandosi ancor di più nella sua storia personale ha continuato dicendo: “L’ultima persona con cui sono stato è un chirurgo estetico di Parma. Un pezzo d’uomo di 2 metri. Aveva una doppia vita. La famiglia a casa e con me a Courmayeur in hotel lussuosi. Io, signora borghese anni ’70, con il set di perle. Gli piacevano i ciccioni. Sposò una nefrologa più grassa di me. È diventato lui stesso più grasso di me”.

Platinette e la sua malattia

Platinette recentemente ha anche parlato apertamente della malattia con cui è costretto a fare i conti da un po’ di tempo a questa parte. Un disturbo alimentare che ha deciso di affrontare, con consapevolezza e molto coraggio:

“Devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me”, ha dichiarato. “Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non ne ho realmente bisogno. L’ultimo anno è stato difficile, sono arrivato a trascinare una gamba, ringrazio la discrezione delle persone che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto. Ma ad un certo punto, il male va estirpato”.

Pulsante per tornare all'inizio