Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle e Harry scomparsi: nessuno sa dove siano

Che fine hanno fatto Harry e Meghan Markle? Sembra proprio che nessuno sappia dove siano andati a finire: ecco tutti i dettagli.

Dove sono i duchi di Sussex?

Harry e Meghan Markle lo avevano già annunciato nelle settimane precedenti, eppure sembra proprio che adesso siano spariti. Con comunicati ufficiali, infatti, i duchi di Sussex avevano anticipato che avrebbero preso sei settimane di pausa dagli impegni delle Fondazioni e della Corona.

Poco dopo, inoltre, era stata resa nota la notizia secondo cui Harry e la moglie non avrebbero trascorso le feste di Natale in compagnia della Regina Elisabetta e degli altri membri della Famiglia Reale. Ma quel che tutti si chiedono adesso è dove siano andati a finire.

Harry e Meghan Markle sempre più lontani dalla Corona

Mentre la Corona vive un momento di crisi, tormentata da scandali e liti familiari, di Harry e Meghan Markle si sono letteralmente perse le tracce. Secondo alcuni i duchi di Sussex sarebbero in America, precisamente a Los Angeles, dove si sarebbero trattenuti dopo aver trascorso lì il giorno del Ringraziamento con Doria Ragland.

Secondo fonti non accertate, inoltre, si dice che la duchessa sia stata avvistata addirittura su un ambulanza. Per molti, ciò è indice di una nuova gravidanza di Meghan Markle. Secondo altre voci, però, i duchi si troverebbero in Canada, dove la Famiglia Reale ha la possibilità di trascorrere dei giorni in pace e serenità.

Molti, però, sono pronti a scommettere che la famiglia sia volata insieme al piccolo Archie alla volta di paesi caldi e tropicali. La meta più gettonata in questo caso sarebbe Malibu, località in cui, secondo voci indiscrete, Harry e Meghan Markle stavano già cercando casa per allontanarsi dal gossip.

L’unica notizia certa, però, è quella secondo cui la coppia più discussa del momento non trascorrerà il prossimo Natale a Sandringham insieme alla Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE: Royal Wedding in miseria: Beatrice di York annulla la festa di fidanzamento

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio