Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Royal Wedding in miseria: Beatrice di York annulla la festa di fidanzamento

Il prossimo royal wedding potrebbe essere tutt’altro che sfarzoso e principesco. Secondo le ultime indiscrezioni la principessa Beatrice di York avrebbe annullato la festa di fidanzamento. Ecco cosa sta succedendo a Londra.

Annullata la festa di fidanzamento di Beatrice di York

Si potrebbe dire che la principessa Beatrice di York sia proprio sfortunata. Qualunque donna sogna che il giorno del proprio sia perfetto e senza ombre, ma per la figlia del principe Andrea, coinvolto in modo irrimediabile nello scandalo Epstein, sembra che il royal wedding sarà tutt’altro che royal.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Sun, infatti, la nipote della regina Elisabetta e il futuro sposo, Edoardo Mapelli Mozzi, hanno dovuto annunciare l’annullamento della festa di fidanzamento, programmata per il 18 dicembre alla Chiltern Firehouse di Londra. Ecco quale motivo si cela dietro questa scelta.

I motivi di un royal wedding sottotono

Ha sconvolto gli Inglesi la scelta di annullare i festeggiamenti del fidanzamento di Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, prevista per il prossimo 18 dicembre a Londra. Il motivo è stato subito reso noto dalla coppia: evitare l’assalto dei paparazzi.

Per l’evento, infatti, si attendeva un gran numero di paparazzi e giornalisti, che sarebbero accorsi non per gli sposi, ma per il principe Andrea, al centro delle pagine scandalistiche per il suo coinvolgimento presunto nel caso Epstein.

L’annullamento, o il rinvio, della festa di fidanzamento rappresenta per molti il preludio di un royal wedding che terrà un profilo bassissimo, e non proprio in linea con le precedenti nozze degli altri membri della Famiglia Reale. Secondo le voci più vicine e informate, la cerimonia e la festa saranno celebrate nella massima riservatezza e non ci sarà la messa in onda in diretta.

Per molti, infine, il principe Andrea potrebbe perfino rinunciare ad accompagnare la figlia all’altare per non distogliere da lei gli sguardi nel suo giorno più importante.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo diventa re? È scontro con la Regina

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio