Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni cast: spuntano i nomi

Iniziano a circolare i nomi dei possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi.

Grande Fratello Vip: tutto quel che c’è da sapere

Manca davvero poco alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotta per la prima volta la Alfonso Signorini. Gli opinionisti che siederanno al suo fianco saranno Pupo e Wanda Nara. Per quanto riguarda, invece, la rosa dei nomi del cast, la situazione non è stata ancora ufficializzata dalla produzione.

In via del tutto eccezionale la produzione del GF Vip, ha deciso di rendere noti solo alcuni nomi dei partecipanti del cast. Tra i primi ad essere svelati, ci sono quello di Paolo Ciavarro e dell’attrice Rita Rusic. Intanto la curiosità ha continuato a diffondersi tra i migliaia di fan del programma. A gettare un po’ di luce sulla faccenda è stato il settimanale Oggi: ecco cosa ha rivelato.

Tutti i nomi dei possibili concorrenti

A fornire delle anticipazioni in più sui concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip è stato il settimanale Oggi, che ha racchiuso nell’ultimo numero i presunti nomi certi.

Secondo le indiscrezioni, tra i nomi figurano quello di Adriana Volpe, storica e amata conduttrice, e della scrittrice Barbara Alberti. Tra le rivelazioni compare anche il nome di Michele Cucuzza, e della nota showgirl Antonella Elia. Era già stata annunciata la partecipazione di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi (che ricorderete nel cast della terza edizione).

Gli amanti dei reality show, inoltre, ritroveranno due loro beniamini, ovvero Aristide Malnati e Antonio Zequila, che qualche anno fa hanno preso parte a L’Isola dei Famosi. In quella edizione proprio Zequila si era reso indimenticabile per la lite furibonda con Adriano Pappalardo. 

Se il cast venisse ufficialmente confermato, il web è pronto a scommettere che ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry scomparsi: nessuno sa dove siano

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio