Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo viaggia nel tempo: la [FOTO] del mistero

L’uomo viaggerà nel tempo in futuro? O qualcuno è già riuscito a farlo senza che nessuno lo sappia? La foto ritrovata dimostra qualcosa di inquietante: un uomo viaggia nel tempo e infittisce il mistero.

Esistono i viaggiatori del tempo?

Ci sono foto che appaiono del tutto normali e che rivelano qualcosa di inaspettato soltanto a una vista più attenta. Sempre più numerosi sono diventati gli scatti che fanno supporre che l’uomo viaggerà presto nel tempo o che lo ha già fatto.

Esistono i viaggiatori del tempo? Cosa è il viaggio nel tempo? Domande e misteri che si infittiscono e che portano con sé prove sempre più lampanti. Un mistero che rimane irrisolto riguarda una foto d’epoca, scattata in Canada nel 1941: ecco chi è stato avvistato al suo interno.

La [FOTO] di chi ha fatto un viaggio nel tempo

Viaggiare nel tempo sembra essere proprio possibile, o sembra che lo diventerà a breve. Secondo certe teorie i primi viaggi nel tempo avverranno tra qualche anno, quando l’uomo riuscirà a prendere il controllo della dimensione temporale.

Ma le leggende che riguardano i viaggiatori nel tempo hanno radici antichissime. Fin da tempi remoti si tramandano miti e storielle che raccontano di questi personaggi. In rete, però, circolano anche delle foto che mostrano come non sia un’idea così impensabile. Osservate questo scatto:

L’uomo immortalato tra la folla indossa una normale t-shirt a stampa, un cardigan, degli occhiali da sole e porta in mano una macchina fotografica compatta. Qualcuno potrebbe chiedersi cosa ci sia di strano. Nulla, se non che la foto risale al 1941! Ai tempi nessuno andava in giro con una t-shirt e non esisteva ancora la stampa sugli indumenti.

Per le macchine fotografiche compatte, inoltre, si solleva un altro mistero dal momento che a quei tempi non erano così diffuse in commercio. Osservando l’individuo cerchiato in relazione agli altri della foto si nota come tra lui e gli altri ci sia una notevole differenza nell’abbigliamento e nello stile. Che sia un viaggiatore del tempo? Da quale epoca viene?

LEGGI ANCHE: Perchè si dice cornuto al marito tradito? Cosa c’è dietro le corna

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio