Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Loredana Bertè accusata dalla sorella Olivia: “Mimì ti teneva a distanza”

E’ con un post su Facebook che Olivia Bertè, sorella di Loredena Bertè e Mia Martini, cede ad un lungo sfogo nei confronti della rocker italiana. La più piccola delle sorelle Bertè, si scaglia contro la sorella maggiore e confessa: “Mimì ti teneva a distanza“. Mettendo in dubbio il legame profondo che Loredana ha sempre detto di aver avuto con la sorella scomparsa tragicamente nel 1995. 

Lo sfogo di Olivia Bertè è scaturito dall’ultima ospitata di Loredana a Verissimo. Durante la sua presenza al programma di Silvia Toffanin la cantante aveva parlato (ancora una volta) del legame intenso che la legava alla sorella Mia Martini.

Olivia Bertè smentisce le dichiarazioni della sorella Loredana

Olivia Bertè senza freni, si scaglia contro la sorella Loredana e in un lungo post su Facebook rivela: “Preferiva tenerti a debita distanza. Il cellulare non solo non te l’ha mai regalato ma si guardava bene dal farti avere il suo numero”, ha scritto la minore delle Bertè che avrebbe poi aggiunto: “Mimì è stata in carcere quattro mesi e non due anni e soprattutto una volta rientrata a casa (un attico privo di soffitte) non ha mai avuto problemi con la giustizia, essendo stata scagionata a seguito di un regolare processo che l’ha prosciolta dall’accusa di spaccio per cui era stata ingiustamente arrestata”.

Loredana Bertè, mente sul rapporto con Mia Martini?

Dal suo lungo sfogo su Facebook Olivia Bertè avrebbe fatto intendere che la sorella Loredana abbia smesso mentito. “Nonostante il quarto di secolo trascorso dalla sua prematura scomparsa, Mimì continua a mancarci come fosse accaduto ieri. E allora perché continuare a raccontare cose non vere? Perché gettare ombre anziché fare luce?A chi giova tutto questo? All’audience di programmi generalisti cui poco interessa salvaguardare la nostra intimità? Anzi… e mi fermo qua. Loredana, di certo non giova all’immagine di Mimì e se ci rifletti neanche alla tua”. E sul rapporto stretto con Mia Martini, del quale Loredana Bertè ha sempre parlato, la sorella minore ha affermato: “Il vostro identico manager era costretto a ricevervi in giorni diversi per evitare che vi incrociaste e scoppiasse il solito putiferio e (come se non bastasse) per uno strano scherzo del destino Mimì poche settimane prima che ci lasciasse ha dovuto buttare giù l’ennesimo boccone amaro. Avevi dichiarato al TV radiocorriere che tua sorella era morta e che non avresti più voluto vederla”. Accuse pesanti, che molta probabilità riceveranno preso la replica da parte di Loredana Bertè. 

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè a Verissimo, il ricordo straziante: “Mi sento in colpa…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio