Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Loredana Bertè a Verissimo, il ricordo straziante: “Mi sento in colpa…”

Loredana Bertè ospite a Verissimo ha rilasciato un’intervista inedita e sofferta sulla sorella Mia Martini. Ecco tutte le dichiarazioni sulla grande Mimì.

Il legame forte con la sorella Mia Martini

Loredana Bertè possiede una delle voci più potenti del panorama musicale italiano, eppure ospite a Verissimo, ha deciso di mostrare le ferite e le debolezze del suo cuore. L’intervista esclusiva condotta da Silvia Toffanin, che va in onda nella puntata del 7 dicembre, verte molto sul ricordo commovente e straziante della famosa sorella della cantante, Mia Martini.

Provo una sofferenza continua, mi sento in colpa. Se le fossi stata più vicino magari le cose sarebbero andate diversamente. Non mi perdono di non aver usato il telefonino che lei mi aveva dato perché restassimo in contatto.

Secondo le anticipazioni riportate da Verissimo, Loredana Bertè dichiara di non aver mai superato la morte della sorella Mimì. Ecco le sue parole:

Con Mimì è morta una parte di me. Quando sono sul palco la sento dentro e do tutto, anche se sono terrorizzata e ho gli attacchi di panico prima di uscire. Non respiro, ma penso a lei e poi esco. Dopo aver finito il concerto, però, mi sento una persona migliore, sento di aver dato più di quello che potevo. Penso che Mimì oggi sarebbe orgogliosa di me!

Loredana Bertè racconta: “Abbiamo nascosto Mimì in soffitta per un anno”

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Loredana Bertè ha anche raccontato un episodio che riguarda la vita della sorella Mimì, che rimase nascosta in soffitta per un anno:

Ho lasciato la scuola l’ultimo anno perché è successa una disgrazia: mia sorella Mimì è stata arrestata per uno spinello che gli avevano messo in tasca. Ha fatto due anni in carcere. Quando è stata liberata, prima del processo, l’abbiamo nascosta in una soffitta per un anno.

Dalle anticipazioni pubblicate dalla pagina ufficiale del programma sembra proprio che il pubblico potrà assistere a una confessione a cuore aperto, che riguarda due grandissime voci italiane.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti torna con Chi vuol essere milionario: ecco quando andrà in onda

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio