Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Gerry Scotti torna con Chi vuol essere milionario: ecco quando andrà in onda

Gerry Scotti tornerà presto con il suo Chi vuol essere Milionario: ecco quando andranno in onda le prossime puntate.

Gerry Scotti pronto a tornare al suo cavallo di battaglia

Quando si pensa a Gerry Scotti, la mente vole inevitabilmente a Chi vuol essere milionario?uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia. Il conduttore amatissimo dal pubblico, infatti, ha iniziato a presentare il quiz game nel lontano 2000.

Per 11 anni il programma è stato trasmesso con regolarità, lasciando uno scontento tra il pubblico dopo la fine dell’ultima puntata. Negli anni successivi, infatti, Mediaset ha deciso di rimandarlo in onda con puntate serali e speciali. Secondo quanto riporta Davide Maggio, però, anche nel 2020 potremo assistere al ritorno di Chi vuol essere milionario?. 

La formula adottata dovrebbe essere quella che è stata messa in atto nelle ultime edizioni, andate in onda nel 2018 e 2019. Le puntate speciali, registrate in occasione del ventesimo anniversario, infatti, avevano riscosso molto successo tra il pubblico del piccolo schermo. Ecco allora quando andrà in onda.

L’atteso ritorno di Chi vuol essere milionario?

Secondo le anticipazioni che circolano in rete nei primi mesi del 2020 Gerry Scotti tornerà sul piccolo schermo a condurre lo storico e amatissimo Chi vuol essere milionario?. 

Per gli esperti di palinsesti il quiz potrebbe andare in onda il giovedì sera e la cosa sarebbe già stata decisa dai vertici. Il lunedì, infatti, sembra proprio che sarà destinato al Grande Fratello di Alfonso Signorini, mentre Barbara D’Urso slitterà al mercoledì con il suo Live non è la D’Urso. 

Gerry Scotti allora sarebbe pronto a prendere il posto libero del giovedì. Le indiscrezioni sui giorni non sono state ancora confermate da parte di Mediaset, che ha solo ufficializzato i programmi che andranno in onda nel primo trimestre.

LEGGI ANCHE Buffon ha sposato Ilaria D’Amico in segreto? Il dettaglio che non sfugge

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio