Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Buffon ha sposato Ilaria D’Amico in segreto? Il dettaglio che non sfugge

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono già sposati in segreto? Il gossip impazza sul web e ai più attenti non è sfuggito un dettaglio. Ecco i dettagli.

Buffon ha sposato Ilaria D’Amico in segreto?

In queste ore non si parla di altro: Gigi Buffon è convolato a nozze in gran segreto con la sua Ilaria d’Amico? A rivelarlo è stato il numero di Nuovo che ha beccato il portiere a cena coi figli e la ex, Alena Seredova.

Secondo il settimanale il portiere ha sfoggiato per l’occasione un anello nuovo e sospetto, che fa pensare che lui e la d’Amico si siano già scambiato il loro sì. Se le precedenti voci facevano intendere che volessero aspettare la chiusura del Campionato, ora sembra proprio che abbiano cambiato idea. Sarà vero? I fan attendono conferma della notizia con gioia, ma al momento il campione non si è espresso a riguardo.

Alena Seredova: “Rimarremo legati per tutta la vita”

Di recente Buffon ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore nei confronti della compagna Ilaria d’Amico, verso la quale ha detto:

La felicità è una ricerca continua e comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo.

Non sono mancate, però, anche recenti dichiarazioni da parte della ex, Alena Seredova, con cui ha mantenuto ottimi rapporti. La show girl ha, infatti, dichiarato di recente:

Il rapporto con Buffon è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita.

Gigi Buffon e la Seredova, infatti, condividono una famiglia, formata dai figli che sono nati dal loro amore. Finita la loro relazione, dunque, non è venuto a mancare il rispetto e l’affetto che li tengono ancora legati l’uno all’altra.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlotte uguale alla regina Elisabetta: ecco cosa ha chiesto a Babbo Natale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio