Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, guai per Juan Luis e Gemma: la segnalazione di Armando

Sembra proprio che ci sia una delusione dietro l’angolo per Gemma al Trono Over di Uomini e Donne. Armando Incarnato, infatti, farà importanti rivelazioni su Juan Luis. Ecco di cosa si tratta.

Gemma verrà delusa di nuovo?

Sembra che ci siano guai in vista per il cavaliere Juan Luis che con il suo fascino non ha conquistato soltanto Gemma, ma tutto il pubblico e perfino Tina Cipollari. Fin dal suo ingresso la dama torinese ne è rimasta colpita e affascinata al punto tale da dichiarare di essere innamorata.

Le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, dunque, hanno portato alla luce avvicinamenti sempre più “intimi” tra i due protagonisti, sebbene Gemma lamenti la mancanza di manifestazioni d’affetto e di baci. Il cavaliere aveva dichiarato, però, più volte che bacerà la donna soltanto quando si sentirà pronto per poterlo fare e che, al momento, vuole portare avanti il periodo della conoscenza.

Sembra, però, che qualcosa sia destinato a rompersi tra i due, a causa di una segnalazione che andrà in onda nella prossima puntata. Ecco cosa è successo.

Juan Luis nei guai con la redazione? Ecco la segnalazione di Armando

Anni ed anni di puntate di Uomini e Donne hanno abituato al pubblico a non fidarsi di nessuno. Le segnalazioni sono sempre dietro l’angolo e questa volta riguarderebbero il Trono Over. 

Secondo le anticipazioni che circolano in rete, infatti, nella prossima puntata il cavaliere Armando Incarnato accuserà Juan Luis di avere relazioni con altre donne al di fuori del programma. Stando alle parole di Armando, che avrebbe ricevuto segnalazioni e prove del fatto, il cavaliere sarebbe entrato in trasmissione solo per ottenere fama e visibilità e avrebbe sfruttato Gemma per fare ciò.

Armando, dunque, si dimostrebbe pronto a fornire alla Redazione di Maria De Filippi tutte le prove necessarie. Sarà vero? E come reagirà Gemma a questo ennesimo tradimento?

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo diventa re? È scontro con la Regina

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio