Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto pesa Maria De Filippi? Rivelazione a Tu sì Que Vales

Sapete quanto pesa Maria De Filippi? La regina di casa Mediaset lo ha svelato di recente nell’ultima puntata di Tu sì Que Vales.

Quanto pesano Maria De Filippi e Belen Rodriguez?

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate di Mediaset e, in generale della televisione italiana. Sebbene sia molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, i fan vorrebbero sapere ogni cosa di lei e fanno nota di ogni dichiarazione. In una recente puntata di Tu sì Que Vales, andata in onda sabato 7 dicembre su Canale 5, la moglie di Costanzo ha svelato il suo peso.

Uno dei partecipanti in gara, che aveva l’abilità di sollevare pesi, ha chiesto che si facessero avanti due persone con peso uguale. La showgirl argentina Belen Rodriguez ha dichiarato: “Io peso 57 chili”. 

All’esclamazione di Belen ha risposto Maria De Filippi che, alzandosi in piedi, ha detto: “Andiamo a fare la prova!”. La dichiarazione della padrona di casa di Uomini e Donne, sarebbe una prova che il suo peso sia uguale a quello di Belen e, dunque, anche lei pesi 57 chili, o giù di lì.

La risposta di Sabrina Ferilli

Nella disputa del peso tra le due donne è intervenuta anche Sabrina Ferilli. Se Maria De Filippi e Belen Rodriguez pesano 57 chili, Sabrina Ferilli sembra avere qualche chilo più come ammette lei stessa:

Io ho più ciccia di voi!

Non ha specificato quanto pesi, ma l’attrice romana è visibilmente più formosa delle sue colleghe. D’altronde sia Belen Rodriguez che la sua collega Maria De Filippi hanno sempre dichiarato di essere molto sportive e di allenarsi in modo costante. La notizia è subito diventata virale facendo il giro del web che ha mostrato grande curiosità verso questa notizia.

LEGGI ANCHE: PierSilvio Berlusconi e la proposta alla Toffanin: gelo per la domanda di Ilaria D’Amico

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio