Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

PierSilvio Berlusconi e la proposta alla Toffanin: gelo per la domanda di Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico, ospite a Verissimo, ha saputo mettere in difficoltà anche la padrona di casa, chiedendole di PierSilvio Berlusconi: ecco cosa ha detto.

Ilaria D’amico a Verissimo: “Io rovina-famiglie?”

Nell’ultima punta di Verissimo andata in onda sabato 7 dicembre, Silvia Toffanin ha ospitato in studio Ilaria D’Amico, compagna del portiere Gigi Buffon. La donna, ha affrontato le domande che riguardavano la loro relazione ma ne ha anche approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Ho molto sofferto per l’etichetta di rovina-famiglie” esclama a distanza di qualche anno.

La sua relazione con Buffon, infatti, segnò in modo definitivo la fine del matrimonio con la Seredova. La loro, però, sembra proprio essere una forte storia d’amore, come dichiara subito dopo alla compagna di PierSilvio Berlusconi:

Non immaginavo che un calciatore potesse essere un compagno di vita, invece Gigi è una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo e trasparente. È un uomo che mi ha ricoperto di un amore enorme e che aveva bisogno di essere amato, abbracciato e capito.

La Toffanin e l’imbarazzo per la domanda su PierSilvio Berlusconi

Ilaria D’Amico, però, è riuscita anche a mettere in difficoltà Silvia Toffanin, riproponendole le sue stesse domande. La compagna di PierSilvio Berlusconi, infatti, ha chiesto alla sua ospite come immaginerebbe la proposta di matrimonio da parte di Buffon.

La D’Amico ha risposto con il contrattacco: “Tu come immagineresti la proposta di matrimonio? Non solo la mia ma anche la tua…“. La presentatrice di Verissimo, che dal 2002 fa coppia con PierSilvio Berlusconi ha cercato di eludere la risposta, dicendo:

La tua proposta di matrimonio la immagino in un campo di calcio, solo voi due, con una musica pazzesca e lui che si inginocchia!

La bellissima presentatrice ha evitato di rispondere, mettendo da parte un argomento molto caro ai fan, che da sempre vorrebbero assistere al matrimonio tra lei e il suo compagno. Ilaria D’Amico ha incalzato allora con un “PierSilvio hai preso appunti?”, al che la Toffanin ha risposto: Ah, che furbetta!”.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi incinta a 47 anni? La [FOTO] del pancino sospetto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio