Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Marcuzzi incinta a 47 anni? La [FOTO] del pancino sospetto

Alessia Marcuzzi è di nuovo pronta a diventare mamma? Ecco la foto del pancino sospetto che toglie ai fan ogni dubbio sulla sua gravidanza.

Alessia Marcuzzi in dolce attesa a 47 anni? La [FOTO] che impazza sul web

Per i fan non ci sono dubbi: Alessia Marcuzzi è di nuovo incinta ed è solo questione di tempo prima che la notizia diventi ufficiale. Già da tempo il gossip di una sua presunta terza gravidanza impazza sul web, senza essere stata confermata o smentita.

Nel corso dell’ultima puntata de Le Ieneperò, la conduttrice ha sfoggiato un abito bianco e nero con fantasia maculata, che, però, sembra mettere in mostra proprio un pancino sospetto. La presentatrice, amatissima dal pubblico per i suoi numerosi programmi, ha già due figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Qualora la voce fosse confermata, questa sarebbe per la padrona di casa de L’Isola dei Famosi, la terza gravidanza. Alessia Marcuzzi ha 47 anni, ma una vitalità e una grinta che di certo non le impediscono di affrontare una nuova gravidanza. Ecco la foto che mostra il pancino sospetto della conduttrice.

Felicemente innamorata del marito

Oggi Alessia Marcuzzi è innamorata e super felice a fianco del suo Paolo Calabresi Marconi,  l’imprenditore con il quale è convolata a nozze segrete a Londra nel 2014.

Il loro appare agli occhi di tutti un matrimonio felice che aspetta di essere coronato dall’arrivo di un loro figlio.

I due si sono conosciuti qualche anno fa e, come ha raccontato la Marcuzzi, tra loro è subito scattato il colpo di fulmine. Dopo varie vicissitudini sentimentali, finalmente, la presentatrice ha trovato la felicità in amore al suo fianco. In una precedente intervista a tale proposito ha dichiarato:

Mi sono sposata con lui da donna e avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè a Verissimo, il ricordo straziante: “Mi sento in colpa…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio