Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta e le clamorose gaffe in diretta: Paola Ferrari ne approfitta [VIDEO]

Pare che la giornalista e conduttrice di Dazn, abbia commesso qualche gaffe che non è passato inosservata al pubblico e tanto meno alla collega e ‘rivale‘ Paola Ferrari. Sembra che Diletta Leotta abbia affrontato una settimana un po’ difficile all’insegna di clamorosi errori in diretta televisiva. Gaffe delle quali pare essersi subito scusata, ma che tuttavia hanno attirato l’attenzione di molti. 

Il popolo del web non si è lasciato sfuggire l’occasione si sottolineare gli sbagli di Diletta Leotta e ha fatto circolare i filmati delle gaffe su internet tanto da farli diventare virali. Al ‘coro dei critici’ si è aggiunta una voce nota, quella di Paola Ferrari.

Le gaffe di Diletta Leotta

Secondo gli appassionati di sport e più precisamente di calcio, la giornalista sportiva Diletta Leotta, avrebbe commesso alcune gaffe ‘imperdonabili’ nel corso dell’ultima settimana trascorsa. La prima riguarda la presentazione del calciatore Handanovic al Gran Galà del Calcio. “Per te è un’emozione essere per la prima volta qui sul palco”, aveva dichiarato la conduttrice (erroneamente). A quel punto il calciatore, sottolineando la gaffe aveva ribadito: “E’ la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso“. A questo ingenuo errore si aggiunge quello del commento a caldo della partita, della scorsa domenica 8 dicembre, Lazio-Juventus che ha visto la squadra laziale trionfare sui bianconeri. Per celebrare la vittoria all’Olimpico hanno trasmesso a tutto volume i Giardini di Marzo di Lucio Battisti. Diletta Leotta ha però attribuito il brano ad Antonello Venditti (fan della Roma e non della Lazio). A quel punto il video della clamorosa gaffe è stato fatto circolare sul web e a commentarlo è arrivata anche Paola Ferrari che ha ironicamente scritto su Twitter: “Pronta per Sanremo” deridendo simpaticamente la ‘storica rivale’. (In calce il video della gaffe e il commento della Ferrari).


LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo insieme: il web impazzisce [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio