Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo insieme: il web impazzisce [FOTO]

Le mani si sfiorano e gli sguardi si incrociano. Stiamo tutti sperando in un colpo di fulmine tra la bellissima Diletta e il suo calciatore preferito, Cristiano Ronaldo. 

Durante la nona edizione del Gran Galà del calcio 2019, che si è tenuto ieri sera, 3 dicembre, al MegaWatt Court di Milano, il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo, è stato premiato come miglior giocatore della Serie A 2018-2019. A consegnargli il premio è stata Diletta Leotta, conduttrice dell’evento, che in una precedente intervista aveva confessato: “Cristiano Ronaldo è il più potente”.

Una serata tutta al maschile in cui la bellissima giornalista di Dazn ha pensato bene di sfoggiare un abito mozzafiato. Un perfetto cigno nero: abito lungo, nero, aderente e dalla scollatura profondissima.

Diletta ha brillato tutta la notte, attirando gli occhi di tutti i calciatori per i quali il vero premio era poterla conoscere. Anche la gaffe con Handanovic è passata inosservata, pare che la Leotta abbia sbagliato a contare le volte in cui il giocatore è stato sul palco. Ma a lui non importa e la scusa subito, per Diletta questo e altro. Forse era distratta dalla bellezza di Ronaldo

Pare che il giocatore portoghese abbia rinunciato alla serata di consegna del Pallone d’Oro per essere presente a quest’evento e che da un po’ di tempo stia facendo il possibile per tornare il più spesso possibile in Italia

Georgina e Daniele che dicono di questo incontro? A quanto pare entrambe le relazioni sarebbero in crisi.

La Rodriguez era presente al fianco del suo uomo, attentissima ad ogni gesto e sguardo, la modella non si lascia sfuggire nulla. Mentre, invece, il pugile Daniele Scardina sembrerebbe scontento della vacanza alle Maldive in cui i due innamorati avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore. 

Diletta non si preoccupa della gelosia del suo uomo, anzi rincara la dose. Tra le sue storie appaiono una serie di fotografie dell’evento che la vedono al fianco del calciatore portoghese con in mano il premio. 

I due adesso si seguono anche sui social, che sia l’inizio di una storia? Cari fidanzati attenti ai messaggi in Direct! 

 

Pulsante per tornare all'inizio