Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2020, svelati in anteprima i primi due Big in concorso

Doppia conferma, finalmente, per quanto riguarda i primi grandi Big in gara a Sanremo 2020, tenuti debitamente nascosti da Amadeus e nelle ultime ore infine circolati nel web italiano. A dare la notizia, presto confermata da più emittenti e voci, è stato Alfonso Signorini, attraverso il suo Chi; l’editore e personaggio televisivo italiano ha dunque fatto i nomi dei primi due concorrenti del Festival, al momento ancora preso nelle selezioni e lontano dall’annunciare la scaletta completa. Ma i primi volti in gara promettono un livello notevole.

Indiscrezioni confermate da più parti: Sanremo 2020 presenterà come primi Big in gara Irama e Levante, pronti a salire sul palco a Febbraio del prossimo anno

Come anticipato da Chi, i primi a prenotare un posto per Sanremo 2020 saranno dunque Irama e Levante. Il musicista ex Amici è da tempo nei radar della kermesse ligure; si tratterà questa della sua terza partecipazione alla manifestazione, dopo i successi del 2016 e 2019. Discorso diverso per Levante, che sarà chiamata a farsi valere per la prima volta sul palco più importante d’Italia; debutto assoluto per lei, ovviamente in gara con i “grandi” della competizione.

In queste settimane, Sanremo 2020 sta finalmente iniziando a prendere forma nel dettaglio. Dopo due mesi di indiscrezioni e legittimi dubbi, è chiaro l’aspetto che dovrà assumere il Festival di Amadeus; Nicola Savino è ufficialmente a bordo, così come i primi Big e i primi Giovani stanno iniziando a circolare. Resta il dubbio sull’identità del co-conduttore scelto, ma il mazzo delle proposte va restringendosi, e presto si avranno i nomi definitivi. Grande attesa anche per la questione ospiti, con l’approdo di Fiorello dato a questo punto più che probabile.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, svelato il conduttore dell’AltroFestival: ecco chi presenterà lo speciale notturno

Pulsante per tornare all'inizio