Si è raccontato a tutto tondo a Sky Tg24 il l’amatissimo cantante Tiziano Ferro, che oltre alla carriera ha toccato punti delicati della sua vita. Ecco le sue dichiarazioni.
Ospite di Sky Tg24, Tiziano Ferro si è concesso a una lunga intervista del vicedirettore Omar Schillaci. Il cantante ne ha approfittato per annunciare le ultime date del tour, che raddoppia a Roma e triplica a Milano. La felicità per il successo e l’uscita dell’ultimo album “Accetto Miracoli”, però, non sono stati gli unici argomenti. Tiziano Ferro, infatti, ha toccato i tempi più vari, dalla fede alla paternità, dalla depressione al successo.
A proposito del suo rapporto con la fede ha dichiarato:
Il miracolo per me è tutto, come la fede. Gli diamo una connotazione religiosa, ma esistono a prescindere dalla religione e lo dico da persona religiosa. L’unica cosa che ci porta avanti nella vita è la fede, ce l’abbiamo dentro. Se poi hai anche la fortuna di avere un credo religioso meglio per te.
Intervistato a Sky Tg24, Tiziano Ferro ha anche parlato di depressione con queste parole:
Quando vivi in una realtà molto semplice come la mia, una realtà di provincia, non sai neanche cosa è la depressione. Quindi la prendi come l’unica maniera in cui si vive e in cui sai vivere… E l’abbracci e pensi che sia normale… Quando esci nel mondo scopri la possibilità di essere felice. Io mi sento fortunato e guerriero.
Il cantante ha anche speso delle parole relative all’amore, alla relazione con il marito e al matrimonio su cui ha affermato:
Ho provato tante gioie, quando si cresce hanno sfumature diverse, ma la gioia della proposta di matrimonio mi ha fatto provare quella stessa sensazione di gioia del Natale. Avere fiducia in una persona e dirgli sì mi ha fatto capire perché l’uomo da sempre celebra l’amore.
Il più grande desiderio di Tiziano Ferro? A quanto pare sarebbe quello di diventare padre per sperimentare un amore nuovo e sconosciuto:
Io non ho un figlio per quanto lo sogni. Forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Tutti quelli che hanno dei figli mi ripetono che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: “Se vuoi sono qua…”
LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi dichiarazione incredibile: “Ho 670 querele…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More