Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vittorio Sgarbi dichiarazione incredibile: “Ho 670 querele….”

Ha lasciato tutti di stucco la dichiarazione a Otto e Mezzo di Vittorio Sgarbi, che ha rivelato il numero delle querele ricevute.

Vittorio Sgarbi: “Ho 670 querele…”

Chiamato come ospite alla trasmissione Otto e Mezzo, in onda su La7, Vittorio Sgarbi è intervenuto con la sua opinione riguardante la possibile riforma della Prescrizione. La presentatrice, Lilli Gruber, ha introdotto l’argomento dicendo:

Uno dei possibili punti di rottura tra PD e Cinque Stelle è la Riforma della Prescrizione, che oggi è stata rilanciata con forza da Di Maio e Di Battista. Lei definisce questa riforma una “scemenza”. Ma mettere un blocco alla prescrizione non è un modo per dare più giustizia a tutti ed evitare che milioni di processi non arrivino mai in aula?

Vittorio Sgarbi ha subito espresso la sua opinione con la massima schiettezza, come è solito fare. Ecco cosa ha dichiarato:

Ci sono molti processi sostanzialmente inutili. Io che sono il più querelato del mondo, ho 670 querele, molte le ho chiuse con la Prescrizione, rispetto ad altri reati come “Il Presidente della Repubblica non ha le palle”. 

Il critico commenta la Riforma della Prescrizione

Il critico d’arte, Vittorio Sgarbi ha subito precisato il suo punto di vista, chiarendo che sarebbe necessario distinguere tra i vari tipi di reato, in ordine di gravità:

Bisognerebbe stabilire che alcuni reati sono degni di piccole multe e non di altro… A parte il caso mio, che sono un cliente delle querele, la Prescrizione è la cosa più civile del mondo: dopo 20 anni non sei condannato per aver detto a Carofiglio “sei uno st****o”.

Infine Sgarbi ha concluso in modo pacato dicendo che “Al di là di questo sono d’accordo che occorre riformare il processo perché ci sia un tempo stabilito”.

LEGGI ANCHE: Un membro della Royal Family identico alla regina Vittoria: ecco di chi si tratta [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio