Cose da VipPrimo Piano

Lady Gaga rifiuta Sanremo 2020: i nomi dei divi che potrebbero sostituirla

Solo qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Lady Gaga sarebbe stata una super ospite a Sanremo 2020. Ma pare che Miss Germanotta abbia detto di no ad Amadeus, rifiutando la sua attesissima ospitata al Festival della canzone Italiana. Il direttore artistico della settantesima edizione del Festival aveva, in diverse occasioni, fatto present di voler fra i suoi ospiti l’artista di origini italiane.

A conferma del desiderio di Amadeus, era arrivato una scoop del Messaggero che aveva addirittura parlato di trattative in corso. Ma pare che si sia andato tutto in fumo. Lady Gaga avrebbe infatti rifiutato la proposta di presentarsi come ospite a Sanremo 2020, lasciando scioccati tutti i suoi fan italiani, che speravano di vederla sul palco dell’Ariston.

Lady Gaga a Sanremo 2020

Il Messaggero aveva fatto leggere dalle sue colonne, quali sarebbero stati i possibili ospiti di Sanremo 2020, e aveva comunicato così le intenzioni di Amadeus: “La Rai si sta impegnando per accontentarlo, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane). Dovrebbe esserci poi Mika (in tour nel nostro paese nella settimana del Festival)”. Ma dal magazine Chi, arriva in queste ore la spiazzante smentita.

Chi potrebbe sostituire Miss Germanotta

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha infatti annunciato che Lady Gaga avrebbe detto alla sua ospitata a Sanremo 2020. La motivazione del rifiuto pare ancora essere sconosciuta e più speranzosi, attendono ancora la ‘smentita della smentita’. Che Miss Germanotta, onori le sue origini italiane e ci ripensi all’ultimo minuto? Del resto la settantesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 4 all’8 febbraio, quindi le sorprese potrebbero essere ancora tante. Intanto su Chi si leggono anche i nomi dei possibili sostituti di Lady Gaga: “Amadeus a caccia di stelle. Due nuovi nomi. Il conduttore cerca ospiti stranieri. In trattativa dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep“. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Amadeus rivela i suoi piani sui social [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio