Sanremo 2020, Amadeus rivela i suoi piani sui social [VIDEO]

Mentre la questione Giulia De Lellis finisce archiviata come le altre, i misteri attorno alla conduzione di Sanremo 2020 si fanno sempre più fitti. Come noto, alla sempre più prossima ufficializzazione di concorrenti BIg e Young, non sta facendo seguito l’annuncio dei nomi in conduzione; e se Amadeus è ovviamente confermato come volto principale, non è ancora chiaro chi sarà chiamata ad affiancarlo come controparte femminile. I nomi di Chiara Ferragni, Diletta Leotta e dell’influencer romana non sembrano aver convinto; a mettere un freno alle indiscrezioni e a rivelare dettagli decisivi ci ha pensato allora il Direttore Artistico in persona.

Il Direttore Artistico scherza sui social e invita alla calma: la co-conduttrice, le anticipazioni e i Big in gara a Sanremo 2020 sono ancora da decidere

Attraverso un lungo video postato via Instagram, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo si sono divertiti ad aggiornare i milioni di fan in attesa di Sanremo 2020 con qualche decisiva anticipazione. Commentando ironicamente le voci diffuse in questi giorni, il conduttore ha ancora una volta ribadito l’infondatezza delle indiscrezioni; guidando sotto la pioggia, ripreso dalla moglie, ha chiarito come i suoi piani siano ancora in fase di sviluppo.

Qui dicono sui social che hai già scelto le donne di Sanremo 2020“, provoca sorniona nel video Giovanna. “Come fanno a saperlo se ancora non lo so io?“, risponde sarcastico il conduttore, che chiarisce: “Sono solo supposizioni. Sto vagliando, ho diverse idee ma nulla è ancora certo. Poi ognuno scriva quello che vuole. Al momento opportuno farò sapere tutto“. E riguardo i nomi in concorso, anche lì vige la più totale segretezza: “La gente sta dando per confermati Big che ancora non hanno presentato il pezzo“, spiega. “Però possiamo dire che sarà sicuramente un cast fantastico“.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis racconta la bocciatura a Sanremo: “Ecco perché mi hanno detto no”

Loading...