Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis racconta la bocciatura a Sanremo: “Ecco perché mi hanno detto no”

Nella complicatissima fase di assestamento attorno a Sanremo 2020, il nome di Giulia De Lellis ha rappresentato nelle ultime ore una delle opzioni più discusse per il ruolo di co-conduttrice. Come noto, Amadeus è tutt’ora in cerca di un nome che possa affiancarlo nella fase di presentazione del Festival; sondati quelli di Chiara Ferragni, Diletta Leotta ed Elisabetta Gregoraci, il responso freddo del pubblico avrebbe spinto la Rai a muoversi verso altri obbiettivi. Un’indiscrezione delle scorse ore voleva Francesco Facchinetti impegnato a sponsorizzare De Lellis per lo stesso ruolo; una situazione in seguito chiarita dalla stessa influencer romana.

“Mi hanno rifiutato, ma non per il ruolo di conduttrice”: Giulia De Lellis fa chiarezza sul mancato approdo a Sanremo come presentatrice

Alcune voci succedutesi nelle scorse ore, volevano Giulia De Lellis seccamente rifiutata da Rai 1 per il ruolo di co-conduttrice. Una situazione che ha colto alla sprovvista la stessa influencer, in seguito intervenuta via social per fare chiarezza. Al centro del rifiuto, effettivamente avvenuto, non ci sarebbe infatti il ruolo da presentatrice, ma l’agognato debutto da cantante. “C’è stato un grandissimo errore“, ha spiegato De Lellis via Instagram. “Facchinetti non mi ha mai presentata come conduttrice, ma come artista“.

Al centro del mancato arrivo di Giulia De Lellis a Sanremo, ci sarebbe dunque la mai nascosta ambizione dell’influencer di debuttare come cantante. “Volevo esibirmi con i miei pezzi, con le canzoni che ho scritto nel corso dell’anno“, ha spiegato lei. “E’ proprio per questo che mi hanno detto di no. Ma hanno sbagliato.” Non è nei suoi piani, invece, affiancare Amadeus sul palco: “Sono troppo giovane per fare la conduttrice“, conclude. “Non ero andata per quello. Ma mi sento pronta a diventare una star internazionale come musicista“.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis, Raffaella Mennoia le fa una dedica: è lei la persona dietro al libro?

Pulsante per tornare all'inizio