Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia De Lellis, Raffaella Mennoia le fa una dedica: è lei la donna dietro il libro?

Tutto il web si sta interrogando sulla frase che Raffaella Mennoia avrebbe indirizzato a Giulia De Lellis. Che sia lei la donna che ha spinto l’influencer a scrivere il libro?

Raffaella Mennoia è la “donna misteriosa” dietro al libro?

Qualche tempo fa Giulia De Lellis aveva dichiarato a Vanity Fair di dovere ad una donna, di cui ha preferito non fare nome, la realizzazione del suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. In quell’occasione la fidanzata di Andrea Iannone aveva detto:

È una donna che molto probabilmente ha creduto per prima in me. Quando ho bisogno di un consiglio me lo da senza nessun interesse. Ed è stata lei a dirmi di scrivere questo libro perché poteva aiutare me e gli altri. Quando ho finito di scriverlo ho capito che è davvero un genio!

Da subito i fan si sono interrogati su chi possa essere questa donna misteriosa. Poco tempo dopo Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne, ha indirizzato a Giulia De Lellis queste parole:

La vera forza non si misura da chi hai sconfitto, ma da cosa hai protetto.

Le due donne sono rimaste in ottimi rapporti anche dopo la fine della partecipazione della De Lellis al programma e ogni tanto si scambiano frasi d’affetto. Il web si è subito chiesto se queste parole non fossero una risposta a quelle della nota influencer. Potrebbe essere proprio Raffaella Mennoia la musa ispiratrice di Giulia De Lellis? O l’autrice della nota trasmissione si riferiva ad altro?

Giulia De Lellis senza trucco: per i fan è bellissima

Ha sorpreso molti la versione senza trucco di Giulia De Lellis, la famosissima influencer che qualche anno fa aveva fatto il suo ingresso nelle case degli italiani presentandosi a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. Fin da subito la ragazza ha conquistato i cuori di migliaia di fan che continuano a seguirla senza sosta.

La sua carriera è andata avanti a gonfie vele, tra sponsorizzazioni, eventi e partecipazioni a programmi televisivi. Quel che non le manca mai è un look impeccabile, studiato nei minimi particolari: a partire dall’outfit per finire con il make up, uno dei suoi cavalli di battaglia. Ecco perchè fa così tanto scalpore se appare struccata e completamente al naturale. L’occasione è un videoclip in cui si mostra sena un filo di trucco, pronta ad essere “sistemata” dalle mani esperte di un make up artist. I commenti dei fan sono stati tutti positivi e gridano a gran voce: “Sei bellissima”.

LEGGI ANCHE: Lieto evento per Nancy Brilli: il [VIDEO] del nuovo arrivato

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio