Kate Middleton incinta di due gemelli? Indiscrezioni e indizi
Secondo le ultime indiscrezioni Kate Middleton sarebbe in dolce attesa: è vero? Ecco tutti i dettagli del gossip del momento.
Kate Middleton in gravidanza? Tutti i dettagli
Kate Middleton è davvero incinta di due gemelli? A lanciare la bomba è stato il tabloid inglese New Idea che ha riportato alcune dichiarazioni inedite rilasciate da un membro molto vicino alla famiglia reale.
Oltre alle presunte dichiarazioni ci sarebbero alcuni avvenimenti che farebbero proprio credere che la Duchessa di Cambridge sia in dolce attesa. Secondo le indiscrezioni, dunque, la notizia potrebbe diventare ufficiale già durante le festività di Natale quando la Royal Family sarà tutta riunita intorno alla regina Elisabetta.
A dare il lieto annuncio dovrebbero essere proprio William e Kate Middleton che sfrutterebbero l’occasione della famiglia riunita per annunciare la gravidanza al mondo intero. Già da settimane, infatti, si vocifera che la moglie di William possa essere in attesa del quarto royal baby ma da qualche giorno le voci si sono fatte più fitte e suggeriscono che la gravidanza non riguardi soltanto un bambino ma addirittura due!
Se la notizia venisse confermata da parte di Buckingham Palace, certamente renderebbe felici moltissimi sudditi inglesi e allontanerebbe per un po’ lo sguardo dallo scandalo in cui il principe Andrea ha gettato la monarchia.
Tutti gli indizi sulla gravidanza della moglie di William
A suggerire che Kate Middleton possa essere incinta addirittura di due gemelli sono alcuni indizi che non sono sfuggiti ai tabloid inglesi.
In questi giorni il principe William si è recato in Kuwait e Oman in visita ufficiale lasciando a casa la moglie. La Duchessa di Cambridge generalmente accompagna sempre il marito in tutti i viaggi ufficiali: le uniche volte in cui non l’ha fatto era incinta. Il Kuwait e l’Oman, in particolare, sono considerate zone a rischio malaria, molto pericolosa se presa in gravidanza.
Un altro indizio riguarderebbe la rinuncia all’ultimo minuto di prendere parte a un evento pubblico che si è svolto il 21 novembre a Londra. Kensington Palace ha fatto sapere che la duchessa non poteva più partecipare all’evento per dedicarsi ai figli, ma i tabloid sono convinti che si tratti già delle prime nausee tipiche anche delle precedenti gravidanze.
L’esperto di Famiglia Reale, Phil Dampier ha aggiunto: “Non mi sorprenderebbe se Kate e William decidessero di allargare la loro famiglia, soprattutto dal momento in cui Kate ha rivelato che preferisce la maternità ai doveri reali“.
LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”