Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”

Ospite a In Arte, Ornella Vanoni si è aperta ad un’intervista con dichiarazioni inedite sulla sua vita, le abitudini, gli amori e molto altro.

Ornella Vanoni: “Sto benissimo…”

Moltissimi telespettatori hanno adorato l’intervista di Ornella Vanoni alla trasmissione In Artesu RAI 3. In quest’occasione, infatti, la storica cantante italiana si è lasciata andare a dichiarazioni inedite che la riguardano a 360 gradi. Dall’amore alla carriera, per finire con le abitudini più stravaganti.

Tra le prime cose, dunque, la Vanoni ha dichiarato:

Sto benissimo! Ho una testa libera ormai… Completamente a mio agio con me stessa. E questo è molto importante secondo me: sono molto contenta di aver raggiunto tutto questo, anche in solitudine, perché da anni e anni non ho un compagno, e le dirò che non è male!

Spontanea come sempre e di una sincerità disarmante, la cantante italiana ha dichiarato anche qualcosa che ha spiazzato il pubblico.

La strana abitudine prima di andare a letto

Nel corso dell’intervista alla trasmissione In Arte, Ornella Vanoni ha anche confessato di avere una strana abitudine che porta avanti ogni sera da bene 55 anni. Dopo una carriera come la sua, d’altronde, la cantante può permettersi qualsiasi dichiarazione, come questa sull’uso delle droghe leggere:

Mi faccio una canna prima di andare a dormire la sera. Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, e ho dormito. Ho pensato: “Vuoi vedere che è la mia medicina?”. Il mio psichiatra mi ha detto: “A un altro non lo direi. Lei sta bene così, lo faccia! Ormai sono 55 anni che te le fai”. Quindi dovrò trovare delle badanti che rollano.

Oltre ai commenti su Gino Paoli, inoltre, Ornella Vanoni ha parlato dei suoi gusti in fatto di uomini e ha dichiarato:

La mia tendenza è stata sempre: uomini intelligenti poveri. Sempre poveri. Sembra proprio una scelta. Se c’era uno ricco che mi guardava e uno povero, io sceglievo il povero. Poi sono diventati ricchi…

LEGGI ANCHE: Trono Classico Giulia sceglie: Alessandro finisce in lacrime [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio