Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Trono Classico Giulia sceglie: Alessandro finisce in lacrime [VIDEO]

Durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele, cosa che ha lasciato in lacrime Alessandro: ecco il video.

Uomini e Donne Trono Classico: la scelta di Giulia Quattrociocche

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donneandato in onda il 2 dicembre, ha trasmesso la scelta a sorpresa della tronista Giulia Quattrociocche. L’anticipazione circolava sul web già da alcuni giorni, ma il pubblico aspettava con trepidazione di vedere come si erano svolte le cose.

Alla fine del suo percorso, infatti, Giulia ha scelto il suo Daniele, con il quale ha mostrato di avere un ottimo feeling fin dai primi momenti. Nel bel mezzo della puntata, dunque, ha esordito così:

Ho fatto un percorso con Alessandro a cui ho dato valore, ma  non è lo stesso valore che io do al percorso che ho fatto con Daniele. Io non ho più motivo di star seduta qua! A me dispiace per Alessandro, ma non posso farci nulla. Sento dall’altra parte un qualcosa di troppo forte. Non ti voglio prendere in giro…

Niente sedie rosse, né discorsi preparati per la tronista che ha conquistato il pubblico con la sincerità e la spontaneità. Non a caso, Giulia Quattrociocche conclude il suo percorso a Uomini e Donne con queste parole:

Non me ne frega della televisione, Maria! Sono venuta qui con un obiettivo… Me lo hai fatto trovare e io ti ringrazierò per tutta la vita! Ma io voglio andare via…

Alessandro in lacrime tra le braccia di Maria De Filippi

Concluso il suo discorso Giulia Quattrociocche corre a ballare con il suo Daniele. Per loro scendono i consueti petali rossi, ma Alessandro non trattiene le lacrime per la delusione. Il ragazzo si fa consolare da Maria De Filippi, che lo fa sedere al suo fianco mentre la nuova coppia fa il suo primo ballo in studio.

Alla fine Giulia e Daniele salutano Alessandro e tra loro non sembrano esserci rancori. Il pubblico chiede a gran voce a Maria De Filippi che sia proprio Alessandro il prossimo tronista di Uomini e Donne, ma la padrona di casa rimanda la questione. Come andrà a finire?

 

LEGGI ANCHE: Alba Parietti: “Pensavo che prendere soldi da Berlusconi…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio