Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Facchinetti confessa: “Mia figlia chiama papà un altro”

Il nucleo familiare di Francesco Facchinetti è quantomeno intricato. Eppure il cantante sembra sia in grado di vivere la situazione con estrema serenità. E, come lui, anche il resto della famiglia allargata che è quella del figlio di Roby. Felicemente sposato con Wilma Helena Faissol, DJ Francesco condivide infatti anche una figlia con la sua ex compagna, Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Mia, splendida bambina nata il 4 settembre 2011. Una situazione resa ulteriormente intricata dalla presenza di Paolo Calabresi Marconi, marito della conduttrice a partire dal 2014. Eppure tra i quattro – Francesco, Wilma, Alessia e Paolo – sembra regnare la più assoluta serenità.

Il rapporto tra Wilma e Alessia Marcuzzi

Durante la sua ospitata a Vieni da Me, il talk show di successo condotto da Caterina Balivo, Francesco Facchinetti ha avuto modo di raccontare meglio in che rapporti si trova con la sua ex compagna, Alessia Marcuzzi. «Il rapporto con qualcuno con cui non stai più ma con cui hai una figlia – ha dichiarato – è sempre un rapporto, quindi hai il doppio cazziatone. Se faccio qualcosa di sbagliato, arriva prima il cazziatone di mia moglie e poi quello di Alessia». Le due donne, infatti, non sono gelose l’una dell’altra, ma condividono una splendida amicizia.

Le parole di Francesco Facchinetti

Non diverso è il rapporto che Francesco Facchinetti ha con il nuovo marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi. «È una persona con cui condivido anche pranzi e cene, ovviamente senza le due iene», ha dichiarato ironizzando. «Poi è una persona che ama alla follia mia figlia. Non sono geloso del loro rapporto», ha proseguito. «Anche quelle volte in cui lei chiama me Paolo e lui papà, perché può succedere, io lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Forse sono fortunato ad essere così. Sono molto contento e molto felice che lei possa passare del tempo con Paolo perché di fatto io a casa non ci sono, quindi meglio avere una persona che la ama realmente piuttosto che nessuno».

Pulsante per tornare all'inizio