Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi e Wilma amiche per la pelle: “le donne Facchinetti” fanno squadra [FOTO]

Alessia Marcuzzi piace al grande pubblico perché sempre spontanea e solare; il suo approccio alle trasmissioni che conduce è uno tra i più apprezzati dagli utenti. Specchio di questo amore reciproco è Instagram: Marcuzzi condivide spesso con i followers scatti della sua quotidianità e momenti di spensieratezza. Tra i tanti aspetti positivi della conduttrice spicca lo splendido rapporto che conserva con la moglie attuale di Francesco Facchinetti (il grande ex, con cui ha avuto Mia): Wilma. Tra le due donne non c’è astio, né acredine, anzi, si mostrano spesso insieme restituendo l’immagine di una famiglia allargata e felice di esserlo.

L'”incubo” di Francesco…

Ebbene, Wilma e Alessia non si nascondono, trascorrono molto tempo insieme e sono felici di farlo alla luce del sole. Proprio negli ultimi giorni Wilma Faissol ha condiviso su Instagram una foto che le ritrae insieme, nella cui caption si legge:

Quando il Fakko fa gli incubi, è questo quello che vede 😈😵💀 #thefacchinettis#complotto

Si ride e si scherza, ma come l’avrà presa Francesco Facchinetti? E’ presto detto…

La reazione del “Fakko”

Francesco Facchinetti è un personaggio eclettico, innamorato della vita e della sua famiglia; non perde occasione per ricordare quanto contino per lui figli e affetti. Sul suo profilo Instagram spesso posta foto che lo ritraggono insieme ai bambini, alla moglie e anche con Alessia Marcuzzi…

Nessuna gelosia, però. Wilma è felice di sapere che dopo la separazione Alessia e Francesco sono rimasti uniti per il bene di Mia. E dopo lo scatto condiviso da Wilma, Francesco ha reagito con ilarità, riproponendo a sua volta il post e scrivendo nella caption:

“Attenzione, si sono coalizzate contro di me. CERCO ALLOGGIO 😄❤️ AIUTOOOOOOOOO”

Una richiesta di aiuto in grande stile che ha regalato un sorriso ai followers dell’ex dj. Resta comunque un bel messaggio, quello di Wilma e Alessia: girl power, sempre!

Pulsante per tornare all'inizio