Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La dieta di Bianca Guaccero: cosa mangia la conduttrice per mantenersi in forma

Sempre frizzante e preparata, la conduttrice di Detto Fatto stupisce tutti anche per la sua forma fisica. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Bianca Guaccero svela la sua dieta. L’artista pugliese, in una recente intervista ha confessato cosa mangia abitualmente per mantenere il suo fisico perfetto e invidiabile. Un rigido regime alimentare o molta cura nel selezionare i cibi? La presentatrice e attrice racconta la verità.

A svelare i segreti della sua perfetta forma fisica è la stessa Bianca Guaccero in un’intervista rilasciata qualche mese fa per il settimanale Mio. Non segue una vera e propria dieta, ma cerca di mangiare ogni giorno nel modo più sano possibile. 

La dieta di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha confessato di fare sempre una colazione ricca: fette biscottate con marmellata e una tazza di caffelatte. Per il pranzo la conduttrice rivela di non rinunciare mai alla pasta e per la cena proteine, solitamente pesce e fibre. Per gli spuntini invece l’artista pugliese si concede un frutto o un piccolo toast. Insomma niente di complicato per la Guaccero, che indubbiamente deve la sua bellezza anche al ‘lavoro’ di madre natura e al tanto sport. Tuttavia però Bianca ha rivelato di essere molto attenta anche nella spesa e questo con molta probabilità contribuisce ad un regime alimentare che le consente di avere un’ottima forma fisica.

La spesa salutare della conduttrice di Detto Fatto

Bianca Guaccero ha parlato della sua spesa è ha confessato: “Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure e sto molto attenta alla stagionalità“. Una costante nella vita della conduttrice di Detto Fatto è anche lo sport: danza, crossfit e kickboxing. “Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer”, ha poi dichiarato nella sua intervista. Ma se la forma fisica è dovuta a molta cura e attenzione, la bellezza pare proprio essere un dono. La conduttrice avrebbe infatti rivelato: “Non ho mai il tempo di fare una maschera. Mi limito a spalmarmi una buona crema idratante al mattino e alla sera per l’epidermide del viso”. 

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero ha trovato l’amore? Ecco le indiscrezioni

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio