Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bianca Guaccero ha trovato l’amore? Ecco le indiscrezioni

Sembra che per Bianca Guaccero siano sbocciati i fiori dell’amore e galeotta in questo sarebbe stata la musica. Tempo fa l’attrice e conduttrice ha duettato assieme a Fabrizio Moro sulle note di “E’ Più Forte L’Amore” ma pare che tra i due sia continua una frequentazione al di là del palco. Non sono mai arrivate conferme ufficiali, ma gli avvistamenti sempre più frequenti farebbero ben sperare. 

Jonathan Kashanian fa cadere la maschera. “Sta con Moro”

Al programma “Detto FattoJonathan Kashanian ha fatto luce sulle indiscrezioni affermano di aver saputo “dall’alto” che  Bianca Guaccero – conduttrice del programma – e il cantante Fabrizio Moro stanno insieme. Bianca ha reagito in maniera molto imbarazzata alla provocazione dell’ex gieffino e ha tentato in ogni modo di cambiare argomento. “Stai facendo la vaga perché sai cosa intendo” afferma convinto Jonathan che scherza con la conduttrice sulle indiscrezioni ricevute dai piani alti. 

Nessuno avrebbe voluto essere nei panni di Bianca in quel momento. Mentre l’opinionista Jonathan la incalzava smascherando la sua possibile relazione con Moro, il pubblico la incitava per saperne di più e per far venire allo scoperto la conduttrice ancora imbarazzata e titubante. “Abbiamo cantato insieme quella canzone perché sarebbe dovuta entrare nella colonna sonora di un mio film” afferma imbarazzata Bianca.

Ora siamo molto amici, ci sentiamo e ci vogliamo bene” e con fermezza mette a tacere ogni voce su una possibile relazione. Bianca Guaccero stima professionalmente il cantate, ma nulla di più. O almeno questo è quello che ha detto in trasmissione. 

Pulsante per tornare all'inizio