Belen e Stefano nozze segrete e bimbo in arrivo? Bomba a Tu si Que Vales

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno celebrato le nozze in segreto? C’è un bimbo in arrivo? I dettagli sulla bomba lanciata a Tu si Que Vales.

Belen Rodriguez incinta? Ecco l’indiscrezione a Tu sì que vales

Stefano De Martino e Belen Rodriguez aspettano un altro bambino? L’indiscrezione impazza sul web già da tempo, ma è stata fomentata dalle dichiarazioni della show-girl durante la puntata di Tu sì Que Vales, andata in onda sabato 30 novembre su Canale 5.

Al termine di una bellissima esibizione di atleti acrobati, infatti, la show-girl argentina, che da qualche tempo ha ritrovato la serenità in amore e famiglia con il suo Stefano De Martino, ha fatto una dichiarazione inaspettata e sibillina. Belen, infatti, ha preso in braccio l’atleta più piccola del gruppo, una bambina a cui dando un bacio ha detto:

Farò anche io una bambina come te!

La dichiarazione ha subito fatto scoppiare il gossip sul web:è incinta!” scrivono in moltissimi sui social, e c’è chi è già convinto del sesso del nascituro: una bambina. Ma le dichiarazioni della presentatrice non sono finite qui: ecco cosa ha svelato.

Nozze in segreto con Stefano De Martino?

Nel corso della stessa puntata di Tu sì Que Vales, Belen Rodriguez ha fatto un’altra dichiarazione inaspettata che non è sfuggita ai telespettatori più attenti. Poco più tardi, infatti, si sono esibiti due architetti, che hanno presentato ai giudici una loro creazione.

Belen è stata chiamata a testare il letto della creazione e, spaventata da un evento improvviso, ha esclamato:

Chiamate mio marito!

La sua storia d’amore con Stefano De Martino procede a gonfie vele, ma i due al momento non sono più sposati. Che abbiano già celebrato le seconde nozze in segreto? O la show girl ha utilizzato un termine “sbagliato”?

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi lascia il posto ad Antonella Clerici? Novità a Uomini e Donne

Loading...