Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Maria De Filippi lascia il posto ad Antonella Clerici? Novità a Uomini e Donne

Maria De Filippi lascerà il suo posto a Uomini e Donne ad Antonella Clerici? Ecco i dettagli della novità che sta facendo il giro del web.

Antonella Clerici torna in tv con Lo Zecchino d’Oro

Antonella Clerici al momento si trova a non condurre nessun programma, sebbene abbia un contratto con la RAI fino al 2020. La decisione deriva dai vertici dell’azienda televisiva, che ha scelto di non affidarle nulla nella programmazione televisiva.

Solo di recente è stata diffusa la notizia secondo cui a breve tornerà sul piccolo schermo con lo Zecchino d’Oro, storica trasmissione di canto in cui si esibiscono i bambini e che condurrà al fianco di Carlo Conti. A tale proposito la Clerici ha dichiarato:

Non nego di avere sofferto ma forse serviva un momento di pausa e sono felice di tornare con lo Zecchino d’Oro. Quello dei bambini è un mondo che mi appartiene, dopo tante edizioni di Ti Lascio una Canzone . Sono felicissima di essere accanto a Carlo, un amico che mi è stato accanto in tutti i momenti e con il quale ci siamo sfiorati tante volte ma non abbiamo mai condotto una trasmissione insieme.

Intanto è esplosa la notizia secondo cui Maria De Filippi sarebbe pronta a lasciarle il timone di una sua storica trasmissione: ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi lascia il trono di Uomini e Donne? Ecco a chi

Secondo una nuova anticipazione che sta facendo il giro del web Maria De Filippi sarebbe pronta a lasciare la conduzione di una sua storica trasmissione ad Antonella Clerici, che al momento sta vivendo una situazione delicata in RAI.

Stando alle indiscrezioni, infatti, l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco potrebbe condurre le puntate del serale di Uomini e Donne, che dovrebbero andare in onda una volta alla settimana. Maria De Filippi, dunque, sarebbe disposta ad affidare questa importante trasmissione alla conduttrice de Lo Zecchino d’Oro, che starebbe vagliando l’opzione di passare a Mediaset. Sarà vero?

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, la figlia attacca: “Sei una vergogna!”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio