Guendalina Tavassi, la figlia attacca: “Sei una vergogna!”

Polemica e scontro tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, che tramite i canali social accusa la madre. Ecco cosa sta succedendo.

Polemica di Gaia verso la mamma Guendalina Tavassi

In questi giorni le Stories che Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, sta indirizzando alla madre, stanno facendo il giro del web. Dopo Eva e Mercedesz Henger, anche un’altra coppia di mamma e figlia è entrata in crisi.

La giovane Giulia, infatti, accusa la madre di non starle abbastanza vicino. Ecco cosa ha scritto in un recente post su Instagram:

Ragazzi/e, in tantissimi mi state chiedendo cosa succede con Guendalina Tavassi, lo spiegherò. Sto cercando di rispondere a tutti voi, ma i messaggi sono troppi. Vi ringrazio del sostegno in questo momento doloroso e per la gente che non capisce il mio dolore vi farò ricredere. A presto, Gaia.

Accuse di violenza verso la madre

Da giorni ormai Gaia Nicolini richiama l’attenzione pubblica contro la mamma Guendalina Tavassi. Il tutto è iniziato con un post rivolto a Barbara D’Urso, in cui la ragazza scriveva: Perchè non chiedi alla Tavassi dove è sua figlia mentre lei è a Tenerife?“.

Secondo le accuse di Gaia, la Tavassi non le riserverebbe lo stesso trattamento che ha con gli altri due figli, che in questo momento si trovano con lei a Tenerife.

Le stories pubblicate dall’adolescente continuano a raffica, accusando la madre di non pensare ad altro che a sè. Poco dopo la ragazza ha anche reso pubbliche alcune chat che riportano le conversazioni tra lei e Guendalina Tavassi. Ecco cosa ha pubblicato:

Qualche ora dopo la giovane Gaia è tornata all’attacco, non per “diventare famosa” – come precisa in un altra storia – ma per “fare conoscere a tutti la verità”. Quello a cui tiene particolarmente è l’opinione del padre, figura con cui sembra non avere problemi.

gaia nicolini contro tavassi

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, Raffaella Mennoia le fa una dedica: è lei la donna dietro il libro?

Loading...