Lorella+Cuccarini+contro+Heather+Parisi%3A+la+delusione+di+Pippo+Baudo
velvetgossipit
/2019/11/28/lorella-cuccarini-contro-heather-parisi-la-delusione-di-pippo-baudo/amp/

Lorella Cuccarini contro Heather Parisi: la delusione di Pippo Baudo

Una diatriba che risale ad oltre 20 anni fa quella che ha coinvolto Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Dopo l’ultimo scontro interviene Pippo Baudo. Il conduttore, ospite del programma di Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne, ha espresso tutta la sua delusione verso l’atteggiamento delle sue due ‘creature’.

Lo scontro tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi risale agli anni ’80, quando entrambe lavoravano a fianco di Pippo Baudo. Dopo un lungo periodo di scontri e silenzi le due sembravano essersi riconciliate durante la trasmissione che nel 2016 hanno condotto insieme NemicAmatissima, ma pare che proprio allora le cose sia degenerate. 

Gli attacchi tra le due donne

Una serie di scontri social e poi anche battute al vetriolo in diretta. Fino alla recente apparizione di Heather Parisi prima a Verissimo e poi a Live-non è la D’Urso, dove ha dichiarato: “Per avere la conduzione di un programma sulla Rai non bastano delle dichiarazioni sovraniste. Però di questi tempi aiutano, molto” (facendo con molta probabilità riferimento alla conduzione di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta).

La risposta di Lorella Cuccarini

Parole che non sono passate inosservate a Lorella che avrebbe poi commentato: “I tweet con Heather? Non è successo niente. Facciamo finta di niente, è passato, mi piace il confronto e non l’insulto. Non mi piace avere una casacca, non l’ho avuta in 34 anni di lavoro e quindi non vorrei venissero strumentalizzate le cose che dico. Mi sono ripromessa di non rispondere più alle sue provocazioni. Faccio troppa fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi”.

L’intervento di Pippo Baudo

Sullo scontro tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi è intervenuto lo scorso 27 novembre a La Repubblica delle Donne, anche Pippo Baudo, che visibilmente deluso ha affermato: “Non capisco perché litigano, non lo comprendo. Sono due mie creature. Voglio bene ad entrambe alla stessa maniera. Mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano”. Concludendo poi: “Io sono convinto che dietro a questa antipatia ci sia qualcosa che non sappiamo. Mi sembra strano che tutto sia nato da divergenze dietro le quinte di NemicAmatissima e da opinioni diverse sulle famiglie gay e la politica”.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi, nuovo scontro con Lorella Cuccarini. Ecco cos’è successo

 

Exit mobile version