Coppie e Liti

Heather Parisi, nuovo scontro con Lorella Cuccarini. Ecco cos’è successo

È di nuovo guerra tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. A scrivere l’ennesimo capitolo della faida è stata, stavolta, la ballerina americana che, sul proprio profilo Twitter, ha inviato una nuova frecciatina alla conduttrice de La vita in diretta. La storica rivalità tra le due ha radici profonde e risale addirittura agli anni Ottanta, dovuto al programma Fantastico condotto da Pippo Baudo. Negli anni poi, lungi dal placarsi, l’attrito tra le due si è via via alimentato, in particolar modo con la partecipazione delle due showgirl al programma di Rai Uno Nemicamatissima, e giungendo ad una situazione ormai difficilmente risolvibile. Al punto tale che, non appena vi è occasione, le due tornano a punzecchiarsi a vicenda.

La frecciatina di Heather Parisi

Questa volta è stata Heather Parisi a riaccendere il fuoco di sfida nei confronti di Lorella Cuccarini. «Non è vero che l’indifferenza è un sentimento negativo», ha scritto la ballerina sul proprio profilo Twitter, facendo riferimento alla sua rivale pur senza mai arrivare a nominarla. «L’indifferenza non è altro che tollerare i comportamenti e i pensieri di chi ha gusti diversi dai nostri. E, la tolleranza cos’è? Non è altro che carità. Ecco, l’indifferenza è un atto di carità», ha concluso. Un modo furbo per inviare l’ennesima frecciatina alla sua rivale.

L’indifferenza nei confronti di Lorella Cuccarini

Non è casuale che, nell’attaccare Lorella Cuccarini, Heather Parisi faccia riferimento all’indifferenza e, in un certo senso, se ne giustifichi. Ospite qualche settimana fa di Silvia Toffanin all’interno del suo talk show, Verissimo, la ballerina americana aveva dichiarato: «Non la considero, non la vedo, non è niente lei per me. Perché devo provare qualcosa per questa persona? Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita». Parole dure, che forse devono esserle costate qualche critica se, a distanza di settimane, ha deciso di dare adito alla polemica ritornando sul discorso dell’indifferenza.

Pulsante per tornare all'inizio