Francesco+Chiofalo+e+Antonella+Fiordelisi%2C+ecco+perch%C3%A9+sono+tornati+insieme+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/25/francesco-chiofalo-e-antonella-fiordelisi-ecco-perche-sono-tornati-insieme-foto/amp/

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ecco perché sono tornati insieme [FOTO]

Sembra essersi risolto con un lieto fine a sorpresa il sofferto allontanamento tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. L’ex protagonista di Temptation Island, personaggio amatissimo dai fan dello show, aveva intrecciato una burrascosa relazione con la campionessa di scherma Antonella Fiordelisi; ma nonostante diversi mesi insieme, l’ombra della ex di lui Aurora Ciorbi ne aveva causato l’improvvisa separazione. Pareva infatti che Chiofalo fosse solito tradire la nuova partner con la ex, fatto questo non sfuggito a Fioredlisi e causa della brusca rottura tra i due.

Il periodo successivo alla separazione, i rapporti tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si erano per lo più tenuti via social media; attraverso i rispettivi profili Instagram, i fan hanno appreso della volontà di Chiofalo di tornare con la sportiva, e la ritrosia a riguardo della stessa Fiordelisi.

Ora, la situazione sembra finalmente rientrata: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sembrano intenzionati a dare una seconda chance alla loro relazione. A dare la grande notizia ci ha pensato l’ex Temptation Island, con un post atto a motivare la scelta della coppia. “Dopo tre mesi nella tua città ho capito gli errori fatti“, il messaggio a corredo della foto. “Giuro che dopo questa seconda opportunità non sbaglierò mai più. Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita“. Un perdono ottenuto attraverso la perseveranza, e che con ogni probabilità sarà l’ultimo da parte della ragazza: “La prossima volta ti spezzo le gambe“, il suo commento al post.

“Ho capito i miei errori, non sbaglierò mai più”: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi annunciano il ritorno insieme con una FOTO e un messaggio social

LEGGI ANCHE Francesco Chiofalo, le foto della chat con Martina: “La vera vittima sono io”

Exit mobile version