Chi+%C3%A8+Veronica+Perseo%2C+la+Lady+Gaga+che+ha+vinto+Tale+e+Quale+Show%3F
velvetgossipit
/2019/11/23/chi-e-veronica-perseo-la-lady-gaga-che-ha-vinto-tale-e-quale-show/amp/

Chi è Veronica Perseo, la Lady Gaga che ha vinto Tale e Quale Show?

La vincitrice di Tale e Quale Show è Veronica Perseo, che ha imitato magistralmente Lady Gaga. Ecco chi è la cantante “non famosa” che ha incantato il pubblico.

Lady Gaga vince Tale e Quale Show “Nip”

La puntata di Tale e Quale Show nella versione dei non famosi, andata in onda il 22 novembre 2019, ha fatto il pieno di ascolti. A trionfare è stata Veronica Perseo, che ha interpretato ed imitato in modo impeccabile e magistrale Lady Gaga.

La ragazza ha interpretato Shallowil famoso brano tratto dal fil A Star is Born. La sua esibizione, ispirata a quella che Lady Gaga ha proposto agli Oscar, ha convinto davvero tutti. Entusiasti i giudici in studio, da Loretta Goggi ai giudici occasionali, che Carlo Conti ha chiamato per l’occasione: Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Anche il pubblico a casa è rimasto colpito da Veronica Perseo e sui social è subito impazzata la curiosità.

Chi è Veronica Perseo, la vincitrice di Tale e Quale Show

Con ben 98 punti Veronica Perseo si è aggiudicata la vittoria della versione “Nip” di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Con la sua imitazione di Lady Gaga ha battuto anche Adonà Mamo, che con la sua interpretazione di Maria Callas sembrava essere il favorito.

La ragazza ha 24 anni ed è originaria di Cagliari. Si è diplomata al Conservatorio di Cagliari e sembra che la musica sia da sempre il suo sogno. Nella vita reale lavora al piano-bar ed è conosciuta al pubblico della rete tramite il suo canale YouTube. Tra i sui ultimi video spicca Million Reason, sempre di Lady Gaga. Nel corso degli anni ha realizzato una cover de Il mondo prima di te di Annalisa e di Celeste di Laura Pausini. Ecco come appare nella vita reale.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 4, come sono i professori nella vita reale [FOTO]

Exit mobile version